Back

Digital Media Gateway

 
 

NVIDIA nForce2 MCP-T

Con l'introduzione del processore mediale e di comunicazione nForce2 T (MCP-T), NVIDIA consente avanzamenti significativi nel networking PC, nella connettività e nella funzionalità audio. Immaginate di disporre della capacità di creare ed editare video, incidere CD con la vostra musica favorita, guardare TV o DVD ad alta definizione e di condividere tutto attraverso una rete di PC- senza compromettere le prestazioni del sistema. Il reale dominio network digitale non è più solo un costoso sogno irraggiungibile. Con nForce2 Digital Media Gateway, disporrete della più recente connettività, di audio Dolby Digital 5.1 avanzato e dell'unico design dual Ethernet disponibile.

Caratteristiche Digital media Gateway:

  • IEEE-1394/Firewire:  nForce 2 offre supporto integrato hardwire IEE-1394/Firewire per caricare e trasferire più velocemente i video dal camcorder e da altre periferiche - senza compromissione delle immagini. IEEE-1394/Firewire offre un'interfaccia isocrona a grande larghezza di banda, semplice, orientata multimedialmente fra computer, periferiche, prodotti elettronici di consumo come camcorder, VCR, stampanti, PC, TV e camere digitali. nForce2 MCP-T è il primo processore su piattaforma che include porte sia per IEEE-1394/Firewire che USB.
  • USB 2.0:  una combinazione standardizzata plug and port che offre connettività semplice da usare per periferiche USB. La soluzione per ognuno che sogna un collegamento istantaneo, al PC, senza interferenze, di un nuovo joystick digitale, uno scanner, una serie di altoparlanti digitali o telecamere digitali. Con nForce2 è possibile utilizzare fino a sei porte USB 2.0, una larghezza di banda ampliata di 480 Mbps, conferenza video on-line senza problemi e visione video da tutte le sorgenti. USB 2.0 è compatibile con le periferiche USB 1.1.
  • Ultra ATA/133:  l'interfaccia connessione di immagazzinamento computer più popolare. Il ciclo dati di Ultra ATA/133 è di 133 MBps e corrisponde a tutte le esigenze di prestazione senza costi aggiuntivi .
  • DualNet: nForce2 MCP-T offre supporto integrato per NVIDIA Ethernet Mac e per 3Com® Ethernet Mac – consentendo al PC di essere utilizzato come ingresso controllato per la gestione del traffico fra due reti separate, garantendo un rapido trasferimento dei dati da WAN a LAN, senza arbitraggio o latenza aggiunti.
  • Caratteristiche audio avanzate:  con cinque processori di segnali digitali (DSP) dedicati al processo audio –tre fissi, due programmabili- l'APU nForce di NVIDIA, facente parte di MCP-T, supera le capacità di qualsiasi scheda audio disponibile attualmente.

MCP-T nForce2 è il processore mediale e di comunicazione più potente e flessibile attualmente disponibile. NVIDIA nForce2 MCP-T gestisce simultaneamente connessioni e molteplici flussi audio e video da IEEE-1394 integrati, USB 2.0 e porte Ultra ATA/133, utilizzando StreamThru. Fornisce audio Dolby Digital 3D (AC-3) codificato in tempo reale, di alta qualità con piene caratteristiche, attraverso l'APU con NVIDIA SoundStorm. nForce2 MCP-T è realmente il nucleo dell'ingresso mediale digitale controllato.

 



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest