Giochi per PC

 
 

 
Elder Scrolls Online

Editore

Bethesda

Il sito Web ufficiale

Elder Scrolls Online

Genere

MMP Online
RPG

Multigiocatore

PEGI 12

Requisiti di sistema

Panoramica

Elder Scrolls Online è il capitolo più recente della fortunata serie di giochi The Elder Scrolls. Questo episodio rappresenta l'esordio online di questa leggenda dei videogiochi. Le scelte che farai, dalle alleanze che deciderai di stringere alle battaglie che combatterai, forgeranno il tuo destino e quello del mondo di Tamriel.

Elder Scrolls Online è il capitolo più recente della fortunata serie di giochi The Elder Scrolls. Questo episodio rappresenta l'esordio online di questa leggenda dei videogiochi. Sia che tu decida di giocare con gli amici o di avventurarti da solo, l'innovativo sistema di combattimento del gioco ti consentirà di concentrarti su azioni e tattiche, non sulla IU. Usa qualsiasi arma e armatura in qualsiasi momento e personalizza le tue capacità in modo da giocare come preferisci mentre sveli i misteri di Tamriel e cerchi di portare a termine imprese eroiche. Esplora gli angoli più remoti di Skyrim, le misteriose terre di Morrowind, le vaste e caotiche metropoli di Daggerfall e altri paesi. Le scelte che farai, dalle alleanze che deciderai di stringere alle battaglie che combatterai, forgeranno il tuo destino e quello del mondo di Tamriel.

Screenshot

 

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo Windows XP a 32 bit
Processore Processore dual-core a 2 GHz o equivalente
Memoria 2 GB di RAM di sistema
Spazio su disco fisso 60 GB di spazio libero su disco fisso
Scheda video Scheda video compatibile con Direct X 9.0 e dotata di 512 MB di RAM (NVIDIA® GeForce® 8800/ATI Radeon™ 2600 o superiore)
Audio scheda audio compatibile con DirectX

Configurazione del sistema consigliata

Sistema operativo Windows 7 a 64 bit o Windows 8 a 64 bit
Processore Processore quad-core a 2,3 GHz o equivalente
Memoria 4 GB di RAM di sistema
Spazio su disco fisso 60 GB di spazio libero su disco fisso
Scheda video Scheda video compatibile con Direct X 11 e dotata di 2 GB di RAM (NVIDIA® GeForce® 560 Ti/ATI Radeon™ 6950 o superiore)
Audio scheda audio compatibile con DirectX

Analizzatore GPU

 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3