Automotive

SOFTWARE NVIDIA DRIVE DESIGN
 

ABITACOLI DIGITALI PERSONALIZZABILI E FOTOREALISTICI

SOFTWARE NVIDIA DRIVE DESIGN

Progetta i cruscotti digitali più innovativi al mondo

NVIDIA DRIVE Design presenta una serie di strumenti software di progettazione HMI e un motore di runtime utilizzati per progettare cruscotti digitali e sistemi di infotainment veicolari. Sviluppato da NVIDIA, viene usato dai produttori di auto e dai fornitori Tier 1 del settore automotive per sviluppare rapidamente proof of concept per la valutazione, la ricerca di mercato, la prova di usabilità e, per finire, la produzione vera e propria. L’innovativa catena di strumenti incorpora capacità di rendering in 3D effettivo, immagini in alta risoluzione e animazione, oltre alla possibilità di spostare le sorgenti luminose e le posizioni delle videocamere.

SUPPORTO MDL PER I MATERIALI COMPLESSI

Ora, grazie al supporto del sofisticato linguaggio MDL (Material Definition Language), è finalmente possibile renderizzare in modo fotorealistico e in tempo reale materiali complessi quali la fibra di carbonio, i metalli satinati, la pelle cucita e il vetro. Il risultato è uno spazio creativo per la realizzazione di una nuova generazione di cruscotti digitali e sistemi IVI personalizzabili.

NVIDIA DRIVE Design è offerto in prova gratuita a tutti i clienti di NVIDIA Automotive. Per ulteriori informazioni contattare automotive@nvidia.com.
 
 
Contattaci

Le soluzioni automotive di NVIDIA sono disponibili ai produttori di auto, ai fornitori Tier 1 e agli istituti di ricerca che lavorano al futuro dell'auto. Aiutaci a stimolare la prossima generazione di innovazioni fornendoci le informazioni sottostanti.