Back

Descrizione della demo
NVIDIA Time Machine

 
 
Spiate il passaggio del tempo attraverso un portale e guardate come questo pickup degli anni '50 comincia a denunciare i segni di decenni di abbandono. Per mostrare il passaggio dalle sue condizioni di perfetta efficienza nel 1950 al vecchio rottame di oggi, il potentissimo motore pixel GeForce FX programmabile miscela una varietà di effetti di superfici di materiali in un solo programma shader. La combinazione di dati di texture procedurali e ad alta risoluzione crea una serie di trattamenti superficiali realistici per la vernice, cromatura, legno e componenti per interni di questo vecchio cavallo da tiro.

Caratteristiche principali:
Shader basati sul tempo - Ciascun materiale da invecchiare ha un singolo pixel shader associato. Questi shader si avvalgono di una varietà di input di mappa texture (colore, bumping, speculare, riflessi, riflessione superficiale e mappe rivelatrici) per produrre una transizione impercettibile degli effetti sulla superficie dei materiali nel corso del tempo.





 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest