Back
LINK RELATIVI
  • Video: Ogre Demo
  • Download della demo: Ogre (244MB)

    Giocate a Ogre in modo ottimale grazie al vostro sistema con GeForce FX!

    Requisiti minimi di sistema:
    GeForce FX 5200; Windows XP; Detonator 40 Driver (41.09 o superiore); 512 MB di memoria di sistema; 128 MB di memoria video.

Descrizione della demo NVIDIA Ogre

 
 
La GPU NVIDIA GeForceFX riduce ulteriormente la distanza fra quello che è possibile per il rendering di filmati offline e il rendering interattivo in tempo reale. Questo "orco ballerino" è una versione con rendering in tempo reale di un filmato originariamente creato dagli Spellcraft Studios e intitolato "Yeah! the movie". La fedeltà dei personaggi nella scena (numero di poligoni, materiali e complessità del movimento) è pressoché indistinguibile da quella della composizione con rendering offline originaria.

Si ringraziano gli Spellcraft Studios (vedere www.yeahthemovie.de) per aver concesso l'uso dei loro materiali per produrre questa demo.

Principali funzionalità:
Superfici di suddivisione adattive in tempo reale - il modello dell'orco si avvale di una mesh superficiale che varia in complessità sulla base della prossimità alla fotocamera. È possibile vedere facilmente questa suddivisione in modalità wire-frame.

Ombreggiatore pelle avanzato - Si avvale di un bump mapping Blinn effettivo con una combinazione di mappe di colore, protuberanze e texture speculari.

Illuminazione avanzata - Si usano mappe delle ombre e autocclusione degli oggetti.

Sfocatura del movimento - Viene utilizzato un buffer di velocità per aggiungere un effetto sfocatura agli oggetti in movimento rapido.





 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest