Back
LINK RELATIVI
  • Demo Download: Last Chance Gas Ultra (87MB)

    Esplorate voi stessi la stazione di servizio abbandonata!

    Requisiti minimi di sistema:
    GeForce FX 5900 Ultra; Windows XP; Detonator FX Driver (44.03 o superiore); 512 MB di memoria di sistema; 256 MB di memoria video.

  • Video: Last Chance Gas Demo

    Seguite il sorgere e il tramontare del sole sul panorama desertico e sulla stazione di servizio abbandonata.

Descrizione del demo tecnologico NVIDIA Last Chance Gas

 
 

Date un'occhiata al realismo degli esterni che è possibile produrre con le nuove soluzioni NVIDIA grazie al nuovo demo dal titolo Last Chance Gas. Seguite il sorgere e il tramontare del sole sul panorama desertico e sulla stazione di servizio abbandonata. Fate un giro intorno e potrete quasi avvertire il calore che emana dalla statale abbandonata, e il bagliore del sole rischiarare a giorno la scena con ombre ed effetti di illuminazione del massimo realismo. Osservate il cielo aprirsi, cambiare colore e sfumature con il movimento del sole, e contemplate con meraviglia le forme mutevoli delle nubi. Dotatevi di una GeForce FX 5900 e sperimentate effetti cinematici interattivi in tempo reale per la prima volta in assoluto alla stazione di servizio Last Chance Gas.

Principali funzionalità:

  • Cielo procedurale: il cielo viene interamente generato da un ombreggiatore di frammenti che descrive la luce sulla base della posizione del sole, della foschia e di altri fattori climatici per ottenere un ambiente con una base più attinente alla fisica.

  • Illuminazione realistica: illuminazione globale unita con ombre morbide fornisce un ambiente di illuminazione più realistico.


  • Dettaglio: la pipeline dell'ombreggiatore a frammenti ad alte prestazioni e la vasta quantità di memoria per le texture consentono un livello di dettaglio e realismo davvero innovativo. Gli oggetti mantengono un aspetto realistico anche quando vengono avvicinati allo sguardo.




 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest