Back

Decoder PureVideo NVIDIA FAQ

 
 

Funzionalità

PureVideo Decoder supporta i dischi video ad alta definizione Blu-ray e HD DVD?
No. PureVideo Decoder funziona solo con i DVD a definizione standard. PureVideo Decoder supporta anche gli stream di trasporto MPEG-2 utilizzati da numerosi sintonizzatori TV.

Avete in programma di aggiungere il supporto d Blu-ray e/o HD DVD?
No. In futuro, NVIDIA permetterà alle applicazioni di terze parti di usare la sua tecnologia PureVideo. Fare clic qui (collegamento alla pagina di nvidia.com che visualizzerà i ‘lettori’ dalle pagine dei partner) per un elenco di applicazioni compatibili con PureVideo che supportano Blu-ray e HD DVD.

Assistenza tecnica

Per quanto tempo posso disporre dell'assistenza tecnica per questo prodotto?
NVIDIA offre un massimo di 90 giorni di assistenza tecnica diretta per questo prodotto a partire dalla data di acquisto. Una volta trascorsi questi 90 giorni, NVIDIA continuerà a offrire in modo gratuito, per mezzo di NVIDIA.com, nuove versioni del prodotto che possono risolvere i problemi riscontrati ma non fornirà ulteriore assistenza tecnica di tipo diretto.

Dove posso ottenere l'assistenza tecnica per questo prodotto?
Per le domande di assistenza tecnica, visitare il sito Web NVIDIA Technical Support e utilizzare il proprio ID Customer Care per il login all'indirizzo http://www.nvidia.it/page/support.html

Audio e Surround

WQuali funzionalità audio si possono ottenere con NVIDIA PureVideo Decoder?
NVIDIA PureVideo Decoder supporta la decodifica Dolby Digital 5.1 con il downmix in 2 canali stereo e l'audio surround Dolby Pro Logic oltre a Dolby Digital 5.1 e all'uscita digitale DTS S/PDIF.

Come posso attivare la modalità S/PDIF?
Passare alle proprietà di NVIDIA PureVideo Decoder e selezionare la pagina delle proprietà "Audio". Fare clic sul pulsante “Speaker Setup” e selezionare “a receiver” e quindi selezionare “via an SPDIF cable”. Successivamente, NVIDIA PureVideo Decoder si troverà in modalità bypass e invierà tutti segnali audio a un ricevitore o decoder esterno, incluso l'audio surround Dolby Digital 5.1 e DTS.

Questo prodotto supporta l'audio surround Dolby Digital 5.1 per la mia configurazione di altoparlanti 5.1?
Sì, gli SKU dei prodotti Gold e Platinum supportano la decodifica di Dolby Digital 5.1. È inoltre possibile usare un decoder audio esterno e impostare NVIDIA PureVideo Decoder sulla modalità S/PDIF. Tutte le versioni supportano la modalità S/PDIF.

Questo prodotto supporta l'audio surround DTS per la mia configurazione di altoparlanti?
Sì, la versione Platinum del prodotto supporta il DTS. È inoltre possibile usare la modalità DTS pass-through con un decoder audio esterno e impostare NVIDIA PureVideo Decoder sulla modalità S/PDIF.

Schede grafiche

Questa soluzione permette di sfruttare l'accelerazione grafica fornita dalle GPU NVIDIA?
Sì, questo prodotto sfrutta l'accelerazione hardware per la riproduzione video, il deinterlacciamento e la filtratura offerti dai processori grafici NVIDIA.

Supporto delle applicazioni di terze parti

Con quali applicazioni funziona questo prodotto?
NVIDIA PureVideo Decoder contiene un decoder video e un decoder audio che sono compatibili con numerose applicazioni di terze parti. Il decoder video è compatibile con qualsiasi applicazione di terze parti che si avvale di interfacce Microsoft DirectShow per l'accesso ai decoder. Il decoder audio è compatibile solo con Windows Media Player 9 o superiore e Windows Media Center per la riproduzione di DVD. Tuttavia, è comunque possibile configurare NVIDIA PureVideo Decoder per l'uso della modalità S/PDIF con qualsiasi applicazione di terze parti e output audio a un decoder esterno.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest