Il networking NVIDIA® offre un throughput elevatissimo per i trasferimenti di rete e una netta riduzione dell'utilizzo della CPU. La soluzione di networking NVIDIA, gestibile e stabile, offre migliori prestazioni di rete e un TCO inferiore. Solo NVIDIA integra questo livello di funzionalità di networking per consentirvi di portare la vostra esperienza online a un livello superiore.

Gigabit Ethernet nativo NVIDIA
La soluzione Gigabit Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta prestazioni ed efficienza complessiva del sistema.

Tecnologia NVIDIA FirstPacket
La tecnologia NVIDIA FirstPacket® migliora le prestazioni dei giochi in rete e degli altri tipi di traffico sensibile alla latenza definendo una coda di trasmissione ad elevata priorità dedicata alle applicazioni definite dagli utenti. In effetti, questo permette ai pacchetti sensibili alla latenza di superare altri trasferimenti dati di minore importanza e fa risultare più reattive le applicazioni. Altre informazioni.

Tecnologia NVIDIA DualNet
La tecnologia NVIDIA DualNet® offre un gran numero di tecnologie di rete avanzate di livello enterprise agli appassionati, tra le quali spiccano il teaming e l'accelerazione del TCP/IP. Il teaming raddoppia il collegamento di rete combinando le due porte Gigabit Ethernet integrate in una singola connessione Ethernet da 2 Gigabit che aumenta la velocità complessiva del collegamento ma anche la sua disponibilità e la sua ridondanza. L'accelerazione del TCP/IP riduce l'utilizzo della CPU demandando le operazioni più impegnative di elaborazione dei pacchetti ad altri dispositivi hardware. A questo scopo viene utilizzato un processore dedicato che accelera l'elaborazione del traffico e software particolarmente ottimizzato. Altre informazioni.

Nota:
- la funzionalità potrebbe non essere disponibile per tutti i modelli NVIDIA nForce.
- richiede il supporto del BIOS e può non essere disponibile per tutte le schede madri.

Scaricate i più recenti driver NVIDIA per i vostri MCP NVIDIA nForce



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest