Quadro

CompleX

 
 

ESPANDE LE DIMENSIONI POSSIBILI DELLE SCENE CON LE SOLUZIONI DI GRAFICA PROFESSIONALE NVIDIA QUADRO 6000 O QUADRO PLEX
Il motore di scalatura delle scene NVIDIA® CompleX mantiene l'interattività per scene di grandi dimensioni, consentendo l'esplorazione di serie di dati massicce senza costringere gli utenti a suddividerle. Il motore CompleX mantiene elevata la produttività anche con scene di dimensioni estremamente grandi sfruttando a fondo la memoria e le performance altamente scalabili delle soluzioni professionali Quadro 6000 o Quadro Plex. Il motore CompleX supporta le risoluzioni ultra elevate con trasferimenti dati perfettamente adattati, condizione che permette alle applicazioni di offrire una grafica 3D stereoscopica assolutamente coinvolgente a velocità pienamente interattive anche per le scene di maggiori dimensioni.

Come motore di accelerazione NVIDIA, gli sviluppatori software possono liberamente usare CompleX nei propri prodotti per rendere interattive le scene di maggiori dimensioni, ben sapendo che le capacità continueranno ad aumentare con la costante evoluzione del motore CompleX e delle soluzioni Quadro 6000 o Quadro Plex. Il motore CompleX può essere adottato da qualsiasi prodotto che si avvale di OpenGL per il suo display interattivo e può essere abilitato immediatamente da un'applicazione che si avvale del motore di accelerazione NVIDIA® SceniX™.

Informazioni tecniche

Se volete integrare CompleX nella vostra applicazione, visitate il nostro sito dedicato agli sviluppatori per ottenere tutte le informazioni tecniche necessarie

* supportato nella prossima release.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest