Back

Applicazioni di creazione del contenuto che utilizzano il Cg

 
 
Maya Cg plug-in
Maya Cg Plug-In
Il plug-in Maya Cg integra shader avanzati in tempo reale in Maya® 4.5 e permette agli artisti del 3D e agli sviluppatori di contenuto di creare con maggiore facilità immagini di qualità cinematica e interagire con esse in tempo reale sfruttando al massimo le capacità di rendering hardware avanzate delle GPU NVIDIA®. Il plug-in Maya Cg permette agli utenti Maya 4.5 di creare shader per le piattaforme basate su DirectX®, quali i PC o la Microsoft® Xbox™, e di visualizzarle nel viewport OpenGL di Maya.

Max Cg plug-in
3ds max Cg Plug-In
Il plug-in 3ds max Cg permette agli artisti di effettuare l'authoring e visualizzare il contenuto in viewport 3ds max 5 usando il rendering hardware avanzato e il linguaggio Cg. Accessibile dal Viewport Manager ubicato nel 3ds max Material Editor, gli utenti DirectX ottengono una GUI personalizzata e intuitiva che contiene effetti in tempo reale con cursori e altre interfacce concepite per agevolare il lavoro degli artisti.

Softimage XSI Cg plug-in
SOFTIMAGE|XSI con Cg
Il software SOFTIMAGE|XSI v.3.0 contiene una perfetta integrazione del workflow con la tecnologia Cg di NVIDIA, e offre agli utenti un metodo flessibile e facile da usare per accedere e collegarsi a shader avanzati e semplifica il processo di authoring di contenuto digitale complesso e altamente realistico.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest