3D Vision
 
Benvenuti al futuro dell'imaging. La Fujifilm FinePix REAL 3D W1 è un sistema di cattura delle immagini davvero rivoluzionario che si compone di due lenti Fujinon e due CCD integrate nel corpo compatto di una normale fotocamera per istantanee. Grazie al processore RP (Real Photo) integrato, la fotocamera sincronizza il doppio flusso di informazioni delle due lenti per determinare le condizioni ideali di fuoco, luminosità, allineamento e tonalità, in modo da poter scattare immagini di qualità sbalorditiva sia in 2D che in 3D. Rivoluzionate dalle fondamenta il mondo della fotografia.

La nuova Fujifilm FinePix REAL 3D W1 è compatibile con NVIDIA® 3D Vision™. Questo significa che grazie a NVIDIA 3D potrete vedere immediatamente le foto 3D scattate con la fotocamera FinePix alla massima qualità, con il massimo del colore e un'incredibile profondità di campo Vision sul vostro PC. Inoltre, potrete persino ritoccare e correggere le vostre foto 3D per conferire loro un aspetto ancora più tridimensionale!

NVIDIA 3D Vision
Scattare immagini 3D non è mai stato così facile grazie alla funzione 3D Auto integrata. Oppure potete cambiare rapidamente formato grazie al pulsante 3D/2D. La Fujifilm FinePix REAL 3D W1 apre anche nuovi orizzonti nella fotografia 2D grazie a stili versatili di scatto simultaneo.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest