Il sito Web ufficiale
Genere
Data di release
30-04-2014
Giocatore singolo
Sì
Multigiocatore
Sì
Panoramica
Brawlhalla: un'arena di combattimento eterna nella quale i più grandi guerrieri della storia si battono per dimostrare chi sia stato, sia o sarà il migliore di tutti. Ogni match è una prova dal sapore epico di abilità, velocità e forza e ogni vittoria fa guadagnare altra gloria e il diritto di seppellire lo sconfitto a furia di smargiassate.
Queste scazzottate sono rese più interessanti da ogni sorta di armi e gadget. I combattenti si arrabattano per conquistare spade, asce, martelli, blaster, lance razzo e molto altro ancora! Ogni arma cambia radicalmente lo stile di gioco e le opzioni a tua disposizione. Gadget come mine, bombe e sfere chiodate fanno salire ulteriormente il livello di rischio della zuffa, dato che mettono i combattenti in grado di cambiare il corso di uno scontro con un lancio tempestivo o con una trappola attentamente studiata.
Brawlhalla è un picchiaduro a piattaforme in 2D free-to-play che presenta modalità di gioco singolo e co-op sia locale sia online.
- Online Ranked 1v1 - una prova personale di abilità nella quale ci si contrappone a un singolo avversario per conquistare un numero imprecisato di livelli di gloria personale in Brawlhalla.
- Online Ranked 2v2 - combatti assieme a un amico per dimostrare tempra, acume e gioco di squadra in frenetiche battaglie 2v2.
- 4 Player Online Free for All - match casuali o per la classifica generale nei quali quattro combattenti entrano nell'arena ben consapevoli che solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria.
- 8 Player 4v4 & FFA - Perché la sola cosa migliore di quattro leggende che si sfidano per umiliare gli avversari sono otto leggende che fanno la stessa cosa.
- Local Free for All - sino a 4 giocatori possono competere in modalità tutti contro tutti su un unico computer. Questa modalità è perfetta per scontri amichevoli.
- Local Custom Teams - crea un team sulla tua macchina locale, poi aggiungi sino a 4 bot alla mischia per avere una sfida infernale da salotto.
- Local Single Player - affronta dei bot e cerca di aggiudicarti il torneo dopo una serie di sfide a tre scontri. Si tratta di una modalità perfetta per scaldarsi o fare punti facilmente.
- Modalità di gioco alternative - Brawlball, Bombsketball e altre modalità offrono alternative ‘casuali’, ‘da party’ e ‘solo per divertirsi’ con obiettivi completamente differenti ma una competitività altrettanto accesa.
Requisiti di sistema
Requisiti minimi di sistema
Memoria | 1 GB di RAM |
Archiviazione | 75 MB di spazio disponibile |
Screenshot




