Giochi per PC

 
 

 
Blacklight: Retribution

Editore

Perfect World

Il sito Web ufficiale

Blacklight: Retribution

Genere

Sparatutto

Data di release

03-04-2012

Giocatore singolo

Multigiocatore

Requisiti di sistema

Panoramica

Basato sul successo di Zombie Studios Blacklight: , Tango Down, Blacklight: Retribution rappresenta il nuovo standard degli sparatutto in soggettiva gratuiti e sfrutta a fondo la tecnologia dell'Unreal Engine 3, oltre a implementare gli effetti Direct X 11 e la tessellation per offrire una grafica all'avanguardia.

Uno sparatutto che punta soprattutto sulla modalità team contro team, questo gioco permette di far crescere i propri personaggi, ma anche di adattarne le attrezzature al proprio stile di gioco, personalizzandole a fondo. Tutti gli elementi del gameplay e le opzioni possono essere acquistati con crediti di gioco e questo significa che Blacklight: Retribution è un gioco veramente gratuito e non uno di quei giochi in cui bisogna ‘pagare per vincere’.

"Anche se è assolutamente gratuito, Blacklight è uno sparatutto in soggettiva tecnologicamente avanzato, raffinato e dal ritmo incalzante con valori di produzione in grado di competere direttamente con i migliori esemplari del genere. Siamo davvero orgogliosi di averlo creato”, ha dichiarato Kelly Dickinson, Product Manager di Perfect World Entertainment.

Blacklight: Retribution offre ai suoi giocatori aggiornamenti regolari dei contenuti, a partire da due nuove modalità di gioco, ciascuna delle quali prevede obiettivi e mappe unici.

Per iniziare a giocare a Blacklight: Retribution, Retribution visitare il sito Web ufficiale del gioco, playblacklight.com.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows XP/Vista/7 (32-Bit)
Processore CPU dual core
Memoria 2 GB di RAM
Grafica GPU DX9 a 256 MB (GeForce serie 8)
Disco fisso 8 GB di spazio disponibile su disco fisso
Audio Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
Connessione a Internet a banda larga

Configuration système recommandée :

SO Windows 7 (a 64 bit)
Carte graphique CPU quad core
Mémoire 4 GB di RAM
Carte graphique GPU DX11 a 1 GB o più

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Call of Duty®: Modern Warfare®3
Battlefield 3
Crysis 2
Bulletstorm