Partner Network

Diventa un partner

Diventa un partner
 

NVIDIA Partner Network

NVIDIA Partner Network (NPN) permette ai potenziali partner di selezionare il tipo di iscrizione più adatto al loro tipo di azienda e alle loro competenze. A prescindere dal livello di impegno o dai piani per la crescita scelti dall'azienda, ciascun potenziale partner troverà vantaggi unici per stimolare le proprie vendite.

 

Tipo di azienda

 

Partner schede autorizzati
Partner che usano la tecnologia NVIDIA® GeForce® e i progetti di riferimento per realizzare schede grafiche per i clienti.

 

Fornitori di servizi cloud
Partner che forniscono e/o rivendono servizi software in hosting con soluzioni cloud accelerate da GPU NVIDIA per DaaS, SaaS e IaaS.

 

Distributori
Partner che offrono un'ampia gamma di servizi, strumenti e supporto ai partner nell'NPN e fungono da estensione di NVIDIA.

 

eTailer
Partner che forniscono accesso alle vendite online e offrono l'intera gamma di prodotti NVIDIA ai clienti garantendo una consegna tempestiva.

 

Partner di Inception
Startup che usano le tecnologie NVIDIA per realizzare soluzioni e servizi integrati con deep learning e scienza dei dati.

OEMs
Gli OEM leader del settore ottimizzano i propri sistemi progettando, sviluppando e fabbricando sistemi hardware che utilizzano prodotti di Visual Computing NVIDIA.

 

Retailer
Partner con una presenza fisica che offrono nei loro punti vendita la gamma completa di prodotti NVIDIA ai clienti.

 

Fornitori di soluzioni (VAR)
I Partner VAR sono un vero valore aggiunto. La loro tecnologia unisce competenza e servizi per progettare, rivendere e implementare le soluzioni di visual computing di NVIDIA per soddisfare le esigenze tecniche e aziendali dei clienti. Per maggiori informazioni consulta la brochure e i vantaggi e requisiti.

 

Sistemisti
Partner che acquistano tecnologia NVIDIA e la usano nella progettazione e nella realizzazione di sistemi personalizzati sulla base delle esigenze dei propri clienti.

 

Perché diventare partner NVIDIA?

Partnership di business

NVIDIA è sempre al fianco dei propri partner e crede fermamente che una partnership forte sia la base fondante del reciproco successo.

Prodotti e tecnologia

NVIDIA è riconosciuta come leader mondiale nel Visual Computing e si impegna a fornire soluzioni in grado di stimolare la creatività e di entusiasmare i clienti.

Vendite e distribuzione

NVIDIA si impegna al massimo per stimolare gli introiti e accelerare la crescita dei partner.

Marketing

I team di NVIDIA aiutano i partner a dare vita a campagne intelligenti, efficaci e orientate ai risultati.

Formazione

NVIDIA fornisce materiali di formazione aggiornati e facili da usare, accertandosi che il team dei partner sia sempre perfettamente al corrente delle tecnologie più recenti e della loro applicazione.

Servizio e supporto

NVIDIA vuole che i partner e i loro clienti siano entusiasti delle proprie soluzioni. Siamo qui per assistere i partner in ogni fase del loro percorso.

 
 

Competenze

 

Il programma offre diverse Competenze per differenziare le offerte ai clienti in base alla propria esperienza e massimizzare i benefici di NVIDIA Partner Network. A prescindere dalle dimensioni dell'azienda, dal suo modello di business, o dal suo mercato di riferimento, l'allineamento con le Competenze di NPN può aiutare a distinguersi dalla concorrenza e a offrire soluzioni di Visual Computing di particolare efficacia.

Computing accelerato

Questa competenza comprende il calcolo parallel, l'HPC (calcolo ad alte prestazioni), iperscalabilità e i mercati ad esso collegati, come l'elaborazione e l'analisi di big data. Tale competenza abbraccia soluzioni di sistema, gestione di infrastrutture e comunicazione per NVIDIA Tesla®, NVLink™, CUDA® oltre a tecnologie e prodotti PGI.

Cloud/Virtualizzazione

Questa Competenza offre ai mercati servizi che puntano sulla gestione della grafica nel cloud. Grazie alle tecnologie NVIDIA GRID™, ci è possibile focalizzare la propria attenzione sui mercati che traggono maggiore vantaggio dalla virtualizzazione di desktop e applicazioni accelerati dalla grafica.

Deep Learning

Il Deep Learning permette di sfruttare la potenza delle GPU per consentire ai computer di imparare dai dati e produrre software per risolvere alcune tra le sfide più complesse delle scienze informatiche. Questa competenza aiuta a trovare soluzioni di livello superiore, in entrambe le fasi di training e di inferenza. La competenza nel Deep Learning include prodotti come DGX, Tesla P100, P4 e P40.

Gaming

I videogame puntano a offrire ai giocatori un'esperienza immersiva e strepitosa dal punto di vista grafico, erogando la partita ovunque questi si trovino. Questa Competenza è destinata ai partner che offrono prodotti, sistemi, servizi o parti DIY ai giocatori e include i prodotti NVIDIA GeForce e SHIELD™.

Visualizzazione professionale

La Visualizzazione professionale abbraccia le soluzioni di grafica professionale, rendering e il Visual Computing scalabile per prodotti come NVIDIA Quadro®, NVS™ e NVIDIA® Quadro® VCA. Se un'azienda si focalizza sui settori della progettazione e produzione industriale, dei media e dell'intrattenimento, delle scienze e dell'imaging medico, dell'esplorazione di fonti energetiche, o di altri mercati, questa competenza permette di fornire soluzioni della massima efficacia ai propri clienti finali.

 
 

Livelli dei partner

 

Community

Livello di chi si iscrive per la prima volta a NVIDIA Partner Network. Non richiede di definire uno specifico programma per i partner o una particolare competenza. Ci si può iscrivere al livello della Community, che permette di apprendere ciò che i diversi programmi NPN possono offrire, per determinare quale programma sia adatto al proprio modello di business, iniziando poi a seguire corsi di formazione gratuiti online per acquisire le necessarie competenze di vendita e tecniche.

Preferenziale

Il partner Preferenziale crea una relazione più stretta con NVIDIA. Questi partner raggiungono obiettivi di formazione, introiti o di altro tipo e sono ricompensati con speciali vantaggi.

Elite

I partner Elite hanno il livello più elevato di partnership, riservato a chi dimostra il massimo livello di impegno verso il Visual Computing.

 
Inizia subito a scoprire tutto sui nostri programmi per i partner e fai domanda immediatamente per iniziare il tuo percorso operativo con NVIDIA.