Tecnologie

Tecnologia Battery Boost
divider

LAPTOP GAMING VERAMENTE PORTATILI

Sono anni che i laptop per il gaming offrono le stesse capacità di gioco dei desktop. Purtroppo, però, non sono però mai riusciti a fornire una vera esperienza di gioco portatile. Le batterie spesso permettevano una sola ora di gioco o giù di lì; molto meno dell'ora e mezza o due che, in media, i giocatori dedicano alle proprie partite in una singola sessione. Questo spesso ha portato i giocatori su laptop a dare la caccia alle prese elettriche e a giocare solo connessi alla rete c.a., o persino ad abbandonare l'idea di giocare affidandosi alla batteria.

I nuovi laptop di gioco GeForce® GTX serie 800M cambiano completamente la situazione.

 
LAPTOP GAMING VERAMENTE PORTATILI
LIBERATI DALL'ALIMENTATORE E GIOCA SINO AL DOPPIO DEL TEMPO CON GEFORCE BATTERY BOOST

LIBERATI DALL'ALIMENTATORE E GIOCA SINO AL DOPPIO DEL TEMPO CON GEFORCE BATTERY BOOST™

I laptop GeForce GTX serie 800M offrono Battery Boost, una nuova ed efficientissima modalità che estende sino al doppio l'autonomia della batteria1 il tutto senza rinunciare agli oltre 30+ FPS ai quali sei abituato.

La tecnologia Battery Boost è completamente automatica, si attiva nel momento stesso in cui si avvia un gioco se il PC non è collegato alla rete elettrica. Inoltre, collabora alla perfezione con la tecnologia NVIDIA Optimus™, fornendo una durata eccezionale della batteria quando si eseguono app non particolarmente impegnative, e il massimo delle prestazioni quando si gioca a videogame da veri duri.

 

GPU EFFICIENTI, CONTROLLO DI PRECISIONE

Battery Boost regola le prestazioni estremamente efficienti delle GPU GeForce in modo da fornire la quantità di energia ideale per garantire sempre l'esperienza di gioco fluida che gli utenti esigono. Se il gioco passa a scene più complesse dal punto di vista visivo, Battery Boost regola dinamicamente le prestazioni della GPU per compensare. Questo significa che non dovrai mai subire strappi e saltellamenti.

GPU EFFICIENTI, CONTROLLO DI PRECISIONE

Ma se stai giocando un videogame di azione e vuoi qualche FPS in più, o se invece stai giocando a un videogame strategico a turni e non ti servono neppure i 30 FPS di base? In questi casi NVIDIA Battery Boost ti permette di regolare il frame rate obiettivo per adeguarlo alle tue reali esigenze di gaming. Insomma, potrai controllare sia l'esperienza di gioco sia la durata della batteria.

© 2013 ZeniMax Media Inc. ZeniMax, The Elder Scrolls, Bethesda, Bethesda Softworks e i logo correlati sono marchi registrati o marchi di ZeniMax Media Inc. negli U.S.A. e/o in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

LAPTOP GAMING VERAMENTE PORTATILI

LIBERATI DALL'ALIMENTATORE E GIOCA SINO AL DOPPIO DEL TEMPO CON GEFORCE BATTERY BOOST

GPU EFFICIENTI, CONTROLLO DI PRECISIONE