Giochi: Ballistics

 
 

Sviluppatore: Grin
Pubblicato da: Grin
ESRB: TBA
Genre: Racing

Le corse di Ballistics si sono evolute dalle corse di Formula Uno. I piloti di Ballistics sono stati allenati fin dall’adolescenza e con l’impiego di stimolatori elettronici i loro riflessi sono molto più rapidi di quelli di qualsiasi umano. Per poter resistere alle forze-g estreme, a cui vengono sottoposti durante ogni corsa, hanno anche sostituito alcune parti del loro scheletro con parti in titanio. Indossando tute-g, simili a quelle degli attuali piloti da combattimento, i piloti di Ballistics si sottopongono a queste velocità pazzesche, a caccia di fama e ricchezza.

Sfruttando al massimo le caratteristiche della scheda GeForce3™, GRIN ha creato un gioco incredibilmente veloce e piacevole per l’occhio. Quando decise di creare il gioco più veloce del mondo, GRIN decise di utilizzare GeForce3, la scheda top di NVIDIA. Ciò per sfruttare la capacità di elaborare un enorme numero di poligoni e le caratteristiche DirectX® Microsoft® che la scheda GeForce3 supporta – soprattutto se utilizzata insieme al motore Diesel su base DX8 di GRIN.

La combinazione di Vertex e Pixel Shader consente a Ballistics di rappresentare effetti di distorsione EMBM in tempo reale, illuminazione bump mapped dinamica e riflessioni blinn bump mapped. L’alta velocità con cui il Vertex Shader hardware opera, garantisce anche un migliore funzionamento del morphing e degli altri effetti per-vertex.

Da quando sono comparsi i primi moduli 3D sul mercato, le prestazioni dei giochi 3D sono aumentate in modo significativo. Cosa che ha reso gli sviluppatori incapaci di agire sul modo in cui venivano rappresentati i triangoli, con il risultato che tutti i giochi sembravano simili. GeForce3 ha potuto fornire gli strumenti necessari per dare un tocco personale ed un’atmosfera particolare ai giochi. Il problema non è più quello di rendere più complesse le scene, ma di renderle il più reali possibile.

NVIDIA, per Ballistics, ci ha consentito di fare un passo in avanti sia negli effetti speciali che nei dettagli estremamente complessi del gioco. In questo modo Ballistics si distingue per una versione speciale di ogni serie di istruzioni sul movimento nel tempo dell’oggetto, grazie alla scheda GeForce3.

Ballistics va al di là della sensazione della velocità- con l’aggiunta dello splendore di GeForce3 dimostra di essere fantastico.


Click




Ballistics Screenshot 1
Ballistics Screenshot 2
Ballistics Screenshot 3
Ballistics Screenshot 4
Ballistics Screenshot 5
Ballistics Screenshot 6


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest