Automobile

INNOVAZIONE PER I PARTNER
 

ACCELERAZIONE DELL'INNOVAZIONE NEL SETTORE DELL'AUTOMOBILE

INNOVAZIONE PER I PARTNER

Principali partner del settore automotive

 

NVIDIA collabora con alcuni dei produttori di auto più innovativi del momento per agevolare l'integrazione della tecnologia delle unità di elaborazione grafica (GPU) nei sistemi di infotainment, di navigazione, nei cruscotti digitali e nei sistemi ADAS.

TOYOTA

TOYOTA

NVIDIA ha annunciato la sua collaborazione con Toyota per offrire tecnologie hardware e software basate sull'intelligenza artificiale, per il miglioramento dei sistemi di guida autonoma che vedremo sul mercato nei prossimi anni.
AUDI

AUDI

In occasione del CES 2017, Audi e NVIDIA hanno annunciato un'accelerazione dei loro progetti. L'obiettivo comune è introdurre sulle strade, a partire dal 2020, automobili basate sulla tecnologia AI. Insieme hanno già raggiunto risultati eccezionali nel settore automobilistico, grazie a una collaborazione che va avanti da oltre dieci anni. Attualmente i pluripremiati sistemi di visualizzazione Audi connect sono realizzati da NVIDIA e saranno installati su ogni veicolo realizzato.
 
TESLA

TESLA

Le auto sportive elettriche Model X e Model S di Tesla Motors si affidano a NVIDIA Tegra per l'esecuzione della console centrale touchscreen da 17", il display più grande mai montato su un auto. Il display è la base fondante dei sistemi di navigazione e di controllo climatico dell'auto e Tegra gestisce anche il display LCD da 12,3" che funge da cruscotto digitale 3D...
MERCEDES-BENZ

MERCEDES-BENZ

Mercedes-Benz e NVIDIA hanno annunciato una partnership per introdurre sul mercato auto basate su tecnologia AI. Il lavoro è il frutto di una collaborazione costante incentrata sulla tecnologia di deep learning e sull'intelligenza artificiale.
 
Volvo

Volvo

Volvo Cars introdurrà il computer per veicoli a guida autonoma NVIDIA DRIVE™ PX 2 per potenziare una flotta di 100 SUV Volvo XC90 che quest'anno inizieranno le prove su strada nell'ambito del programma di guida autonoma Drive Me, organizzato dal produttore svedese.
BAIDU

BAIDU

Baidu e NVIDIA stanno collaborando alla prima piattaforma di intelligenza artificiale aperta per la guida autonoma, destinata ai produttori di autoveicoli. La partnership abbina la tecnologia di mappatura e la piattaforma cloud di Baidu alla piattaforma di computing per guida autonoma di NVIDIA con l'intento di sviluppare soluzioni per mappe HD, controllo di veicoli autonomi di livello 3 e parcheggio automatico.
 
HONDA

HONDA

Honda è il nostro primo partner con sede in Asia a usare i processori NVIDIA per sistemi audio e informativi veicolari. Honda Connect è il primo sistema di infotainment al mondo a usare la versione embedded di Android come sistema operativo eseguito su Tegra...
BMW

BMW

Le GPU NVIDIA sono il cuore dei sistemi di navigazione e informazione veicolari dell'intera linea di auto BMW di nuova generazione in tutto il mondo. Dalle Mini Cooper alle Serie 7, tutte le BMW montano versioni potenziate da NVIDIA di iDrive, il sistema di navigazione e informazione veicolare di BMW...
 
LUXGEN

LUXGEN

LUXGEN Motor Co. è il primo brand a presentare un sistema di infotainment automobilistico di eccellenza sul mercato di Taiwan. LUXGEN S3 è una berlina sub-compact a cinque posti, equipaggiata con un'ampia gamma di funzionalità ADAS (Advanced Driver Assistance System), che comprende il sistema di assistenza alla visione 3D X-View+ 3D, il sistema di videocamere a 360 gradi Active Eagle View+, il sistema di videocamere Side View+, tutti gestiti dal sistema di infotainment THINK+ 4.0 basato su NVIDIA.
 
Partner del settore automotive
VW
Contattaci

Le soluzioni automotive di NVIDIA sono disponibili ai produttori di auto, ai fornitori Tier 1 e agli istituti di ricerca che lavorano al futuro dell'auto. Aiutaci a stimolare la prossima generazione di innovazioni fornendoci le informazioni sottostanti.