AUTOMOBILE

Audi e NVIDIA
 

partner per il settore automotive

Audi e NVIDIA
Audi e NVIDIA sono partner da quasi dieci anni fa allo scopo di progettare e realizzare un'ampia gamma di sistemi automotive davvero rivoluzionari.
L'AUTO INTELLIGENTE

L'AUTO INTELLIGENTE

La scelta fatta da Audi, di utilizzare la piattaforma DRIVE PX 2 per veicoli basati su AI, diminuirà nettamente i tempi di diffusione dei veicoli a guida autonoma di nuova generazione.
IL FUTURO DELLA GUIDA AUTONOMA

IL FUTURO DELLA GUIDA AUTONOMA

NVIDIA e Audi hanno tutte le intenzioni di proseguire con l'ormai consolidata partnership, affinché l'automobile più innovativa del mondo, basata su tecnologia IA, possa essere su strada entro il 2020. Tutto questo è possibile grazie a una collaborazione lunga dieci anni. Guarda il video (11:36)
 
ABITACOLO VIRTUALE

ABITACOLO VIRTUALE

L'Audi virtual cockpit graficamente avanzato, montato sui modelli più sportivi come l'Audi TT e Audi R8, è potenziato dai processori NVIDIA per un'esperienza di guida sensazionale.
AUDI CONNECT

AUDI CONNECT

Le soluzioni NVIDIA sono il cuore delle più premiate soluzioni di infotainment e dei cruscotti digitali di ogni auto che Audi dota del sistema Audi Connect.
 
Intrattenimento per i sedili posteriori
I tablet Android a base Tegra di Audi sono integrati nei sistemi di intrattenimento per i sedili posterioridel modello Q7. Inoltre sono connessi al sistema di infotainment, quindi i passeggeri possono accedere alle funzioni radio, media, navigazione e auto.
Altri partner in primo piano