Giochi per PC

 
 

 
Assassin’s Creed Unity

Editore

Ubisoft

Il sito Web ufficiale

Assassin’s Creed Unity

Genere

Azione
Avventura
Online Multiplayer

Data di release

13-11-2014

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

Parigi, 1789. La rivoluzione francese ha trasformato una città un tempo magnifica nel regno del terrore e del caos. L'acciottolato delle sue strade ora è arrossato dal sangue dei cittadini che hanno osato ribellarsi contro l'oppressione degli aristocratici. Mentre la nazione strazia sé stessa, un giovane chiamato Arno decide di imbarcarsi in un viaggio straordinario per rivelare le vere ragioni e le fazioni segrete che spingono il popolo alla rivoluzione. La sua indagine lo proietta al centro di una spietata lotta per il fato di una nazione, trasformandolo in un vero maestro degli assassini.

Ecco Assassin’s Creed® Unity, il nuovo capitolo di questa serie di straordinario successo, basato sul nuovissimo motore Anvil, riprogettato dalle fondamenta per i giochi di nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia alla decapitazione di re Luigi XVI, ora puoi vivere la rivoluzione francese e aiutare il popolo della Francia a decidere il proprio destino.

Principali caratteristiche

Uno nuovo e spietato eroe per un mondo brutale – gioca nei panni di Arno, un tipo interamente nuovo di assassino, decisamente più letale dei suoi antenati. Abbatti le tue prede con una gamma di nuove armi quali la Phantom Blade, un arma che unisce una lama nascosta a una balestra.

Nuovissime abilità di parkour, combattimento e infiltrazione – divertiti grazie al grado senza precedenti di libertà e controllo sul tuo personaggio, reso vivo e realistico dal nuovo motore Anvil.

  • Pieno controllo del movimento: le nuove meccaniche da parkour ti consentono di correre liberamente sopra, attraverso e sotto le mura e gli edifici della città
  • Un sistema di combattimento reinventato fornisce un'esperienza più ricca e fondata sull'abilità, sulla tempestività e sul ritmo
  • Il miglioramento del gameplay di infiltrazione include nuove modalità, sistema di copertura e tecniche di manipolazione della folla. Rimani nascosto, dai la caccia alla tua preda e colpisci senza preavviso

Ricche meccaniche di personalizzazione ti consentono di forgiare a piacimento il tuo maestro degli assassini: crea un tuo stile di gioco personale scegliendo armi, oggetti, vestiario e abilità speciali. Abbina come vuoi gli elementi che preferisci scegliendo tra centinaia di possibili combinazioni e fai crescere le tue abilità di infiltrazione, combattimento e navigazione optando tra le numerose possibilità offerte. Diventa il migliore maestro degli assassini.

Scopri la Parigi dell'era rivoluzionaria, mai prima d'ora così viva e verosimile. Crea la tua fama in una splendida città completamente giocabile e di incredibili dimensioni. Questa ricostruzione è stata resa possibile dal nuovo motore Anvil.

Esplora l'interno dettagliato degli edifici e scopri fogne e catacombe sotterranee.

Avvia missioni ancestrali, cacce al tesoro, scopri la verità su misteriosi omicidi, assicurati lucrosi contratti e molto altro ancora. La città è ricchissima di attività che ti terranno impegnato per molte ore di gioco.

Prendi parte al caos della rivoluzione francese infiltrandoti in masse di persone realistiche costituite da un massimo di 5.000 personaggi gestiti dall'IA.

Un'esperienza cooperativa così unica che dovrai giocarla per crederci. Oltre a un'epica campagna per giocatore singolo, puoi unirti a un massimo di tre amici e vivere online il mondo aperto della Parigi del XVIII secolo. Prova a realizzare rapine ambiziose e prendi parte a speciali missioni con trama ricca ed elaborata pensate esclusivamente per le partite cooperative. Sabota un'esecuzione. Proteggi un imperatore. Assassina un agente dei templari. Ma la vittoria non sarà facile; tu e la tua letale banda dovrete affidarvi a doti non comuni di comunicazione, coordinamento e ad abilità diversificate per portare a termine con successo le missioni e poi svanire tra le ombre.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO supportato Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (solo versioni a 64 bit)
Processore Intel Core i5-2500K @ 3,3 GHz o AMD FX-8350 @ 4,0 GHz o AMD Phenom II x4 940 @ 3,0 GHz
RAM 6 GB
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970 (2 GB di VRAM)
DirectX Versione 11
Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c dotata di driver aggiornati
Spazio libero su disco fisso 50 GB di spazio disponibile
Periferiche supportate sono richiesti tastiera e mouse compatibili con Windows; il controller è facoltativo
Multiplayer connessione in banda larga a 256 kbps o più veloce

Requisiti di sistema consigliati

Processore Intel Core i7-3770 @ 3,4 GHz o AMD FX-8350 @ 4,0 GHz o superior
RAM 8 GB
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 780 o AMD Radeon R9 290X (3 GB di VRAM)

Nota: le versioni per laptop di queste schede grafiche possono funzionare ma NON sono ufficialmente supportate.

Imágenes

 

Analizzatore GPU

 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3