Back

Processore Audio (APU)

 
 
Oggigiorno, la maggior parte delle case possiede almeno un PC, alcuni dei quali sono attrezzati con impostazioni home theater e sistemi audio all'avanguardia. I giocatori accaniti apprezzano il basso dell'impostazione di 5 altoparlanti ed il sub-woofer da 10 pollici programmato per accentuare gli effetti e l'atmosfera del gioco. Dalla qualità del suono cinematica del DVD, all'atmosfera dello sparatore in prima persona, l'audio 3D posizionale -compreso Dolby Digital 5.1- è diventato un componente importante per la creazione di esperienze di intrattenimento reali.
I giocatori accaniti apprezzano il basso dell'impostazione di 5 altoparlanti ed il sub-woofer da 10 pollici programmato per accentuare gli effetti e l'atmosfera del gioco.


Il processore audio integrato di NVIDIA®’ (APU) colma il vuoto fra Il gioco e la realtà, offrendo l'audio posizionale 3D più avanzato del mondo e compatibilità DirectX 8.0. L' APU, di Xbox™ di Microsoft, parte integrante dei processori mediali e di comunicazione nForce™ e nForce2 è unico nel suo genere. L'APU di nForce APU combinato con le soluzioni NVIDIA’s SoundStorm™ , soddisfa l'esigenza, sempre crescente, di audio Dolby® Digital 3D codificato in tempo reale, di alta qualità, con piene caratteristiche e supera in larga misura la caratteristiche audio di altre schede e soluzioni audio.

Che cos'è un APU? In modo simile alla GPU, l'APU supporta l' aumento delle prestazioni di tutto il sistema PC, scaricando la CPU dal processo di effetti audio. In modo simile alle schede audio tradizionali con impostazioni di funzione estremamente limitate, un APU può essere definito attraverso i tre parametri seguenti:
architettura avanzata, che offre come minimo supporto per l'accelerazione hardware di 256 voci 2D e 64 voci 3D ed audio posizionale 3D avanzato.
Pieno supporto di tutte le caratteristiche Direct X 8.0.
La capacità di incorporare supporto per Dolby Digital 5.1 e codificatore Dolby Digital nel hardware, per consentire un'esperienza audio di qualità cinematica, senza compromessi.
Con caratteristiche come l'audio posizionale 3D avanzato, un codificatore Dolby Digital in tempo reale e pieno supporto per audio DirectX 8.0, l'APU di nForce NVIDIA supera le caratteristiche e le prestazioni delle attuali schede audio all'avanguardia e delle altre soluzioni audio integrate. Inserito in un design di processo PC distribuito, come l'architettura di processo su piattaforma nForce di NVIDIA o in una console di gioco come Xbox di Microsoft, il risultato sarà un'esperienza audio senza compromessi.

Pagina successiva: SoundStorm

Key Features


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest