Quadro
 
 

I motori di accelerazione delle applicazioni NVIDIA® sono moduli software altamente ottimizzati che permettono agli sviluppatori di potenziare i propri prodotti con funzionalità ad alte prestazioni. Se combinati con soluzioni NVIDIA® Quadro®, questi motori di accelerazione offrono possibilità creative e investigative avanzate ai professionisti.

Numerose applicazioni commerciali e private attualmente adottano i motori di accelerazione NVIDIA per sfruttare la grafica sbalorditiva e l'eccezionale potenza di calcolo delle soluzioni Quadro allo scopo di produrre soluzioni mission-critical destinate ai professionisti. Sia che si tratti di produrre disegni realistici per gli stilisti, rendere immediatamente disponibili i dati degli ausili diagnostici ai medici, o di rendere analizzabili serie di dati di prospezione davvero enormi ai geofisici, le soluzioni accelerate da NVIDIA semplificano la vita ai professionisti e consentono loro una maggiore possibilità di espressione, efficienza e intuitività.

Motori applicativi NVIDIA

I motori di accelerazione delle applicazioni NVIDIA possono essere incorporati gratuitamente e sono progettati per un'integrazione perfetta e priva di problemi, fatto che permette agli sviluppatori di aggiungere rapidamente nuove funzionalità e maggiori performance ai propri prodotti. I prodotti che impiegano i motori di accelerazione delle applicazioni sfruttano lo sviluppo continuativo di NVIDIA e possono tranquillamente adottare ogni nuovo aggiornamento. Questo garantisce performance ottimali e accesso alle ultime novità e funzionalità e perfetto adeguamento alle costanti innovazioni delle soluzioni Quadro.

NVIDIA® SceniX™
La base fondante del core interattivo di numerose delle più impegnative applicazioni di grafica professionale 3D in tempo reale
Immagine cortesemente offerta da Realtime Technologies AG.  
 
NVIDIA® CompleX™
Espande le possibili dimensioni delle scene con le soluzioni di visual computing NVIDIA® Quadro® Plex
 
NVIDIA® OptiX™
Accelerazione del ray-tracing flessibile e ad altissime prestazioni, ideale per tutte le applicazioni che utilizzano tecniche di ray-tracing.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest