Tecnologie

Ansel
divider

Che cos'è Ansel?

Il gaming è diventato una nuova forma d'arte. Famosi fotografi di giochi come Duncan Harris, James Pollock e Joshua Taylor stanno rendendo popolari le fotografie di gioco e stanno spingendo i gamer a imitarli e a scattare splendide screenshot.

Tuttavia, rispetto alla fotografia del mondo reale, gli strumenti per la fotografia dei giochi sono limitati. Non è possibile comporre l'immagine da qualsiasi angolazione. Si devono scattare screenshot usando la fotocamera di gioco. Inoltre, le screenshot sono limitate dalla massima risoluzione e spettro di colori del gioco. Anche gli strumenti per la fotografia di gioco sono limitati e, a differenza da una vera fotocamera, non è possibile catturare immagini “RAW” per ottenere il massimo di risoluzione e fedeltà.

Ansel è stato sviluppato per offrirti gli strumenti necessari a scattare facilmente immagini splendide come quelle che puoi scattare nel mondo reale. In più, ti consente anche di catturare immagini in formato a 360° stereoscopico.

Componi le tue immagini da qualsiasi posizione, regolale con filtri post-processo, cattura immagini HDR in formati ad alta fedeltà, quindi condividi le tue screenshot in formato a 360 gradi usando il tuo telefonino, PC o visore VR.

 

Principali caratteristiche

  • Fotocamera libera - componi i tuoi scatti ovunque, da qualsiasi angolazione.
  • Filtri post-processo - regola l'aspetto e l'atmosfera dei tuoi giochi preferiti.
  • Cattura EXR - cattura lo spettro del colore massimo per le immagini HDR.
  • Super risoluzione - cattura ogni dettaglio con le immagini alla massima risoluzione.
  • Cattura 360 - Scatta immagini panoramiche a 360 gradi in mono o stereo.
 

Fotocamera libera

Sblocca la vista di gioco che permette di comporre lo scatto in vari modi. Esaminare in che modo una singola scena di gioco sblocca la tua abilità di catturare l'angolazione perfetta.

 

Filtri post-processo

Ora puoi “Instagrammare” la tua immagine e regolare umore e aspetto dei tuoi giochi preferiti.

 

SUPER RISOLUZIONE

Cattura il tuo scatto in super risoluzione per ottenere le immagini più dettagliate possibili e bordi perfetti. Cattura immagini sino a 4.5 Gigapixel, cioè con una risoluzione 32 volte superiore a quella di gioco.

 

Cattura EXR

Cattura immagini nel massimo spettro di colori per immagini HDR ed esportale in Adobe Photoshop.

 

Cattura 360

Puoi catturare il tuo ambiente di gioco a 360 gradi e visualizzarlo sul tuo telefonino, sul PC, o sul visore VR. Dai un'occhiata a “Come vedere Ansel a 360°”.

 

Supporto dei giochi

Ansel permette la cattura di screenshot di gioco spettacolari offrendo agli sviluppatori di giochi nuove API dei driver NVIDIA con le GPU GeForce® GTX. Presto Ansel sarà compatibile con i giochi e includerà il supporto di titoli come The Witcher 3, No Man’s Sky, The Witness e altri ancora.