Giochi per PC

 
 

 
Aliens: Colonial Marines

Editore

Sega

Il sito Web ufficiale

Aliens: Colonial Marines

Genere

Sparatutto

Data di release

12-02-2013

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 18

Panoramica

Questo gioco, parte integrante della trama complessiva della serie ALIENS, sposa eccellenza visiva e azione incessante. Il culmine è rappresentato dalla coinvolgente campagna cooperativa per 4 giocatori (con possibilità di drop-in e drop-out) e dalla sconfinata modalità multiplayer competitiva. Il tutto è arricchito da un'innovativa esperienza multiplayer competitiva di tipo asimmetrico. Aliens: Colonial Marines permette ai giocatori di interpretare, con una visuale in soggettiva, i duri più tosti dell'universo, ovvero i Marines coloniali degli USA, oppure, con una visuale in terza persona, gli assassini più letali e spietati della galassia, gli Xenomorfi. Catapultati in ambienti familiari agli spettatori dei film della serie o del tutto inediti, i giocatori dovranno tenere a bada le proprie paure e affrontare l'orrore puro dell'universo di ALIENS.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO sistema operativo; Windows XP SP3
Processore Intel Dual-Core a 2 GHz
Memoria 2 GB di RAM (XP), 2 GB di RAM (Vista)
Grafica NVIDIA GeForce 8500/ATI Radeon HD 2600 (256 minimo)
DirectX 9.0c
Disco fisso 20 GB di spazio libero sul disco fisso
Audio compatibile con DirectX 9.0c
Altri requisiti L'installazione iniziale richiede una connessione Internet per l'autenticazione via Steam; le installazioni di software richieste (incluse con il gioco) comprendono Steam Client, DirectX 9, Microsoft .NET 4 Framework, Visual C++ Redistributable 2005, Visual C++ Redistributable 2008, Visual C++ Redistributable 2010 e i driver per CPU AMD (solo per XP/solo per AMD).

Configurazione del sistema consigliata

SO sistema operativo; Windows XP SP3/Vista/Windows 7
Processore Intel Quad-Core a 2,3 GHz
Memoria 2 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GTX560/ATI Radeon HD 5850 (512 minimo)
DirectX 9.0c
Disco fisso 20 GB di spazio libero sul disco fisso
Audio compatibile con DirectX 9.0c
Altri requisiti le installazioni di software richieste (incluse con il gioco) comprendono Steam Client, DirectX 9, Microsoft .NET 4 Framework, Visual C++ Redistributable 2005, Visual C++ Redistributable 2008, Visual C++ Redistributable 2010 e i driver per CPU AMD (solo per XP/solo per AMD).

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Borderlands 2
Batman: Arkham City
Alice: Madness Returns
Deep Black: Reloaded