Giochi per PC

 
 

 

Editore

Carbon Games

Il sito Web ufficiale

AirMech

Genere

RTS

Data di release

01-11-2012

Giocatore singolo

Multigiocatore

Panoramica

Nel futuro, gli ultimi sopravvissuti della Grande guerra continuano la lotta con la macchina da guerra assoluta: l'AirMech. Vai alla conquista dei cieli nel tuo AirMech personale e gioca in modalità competitiva o cooperativa nell'omonimo gioco gratuito di azione e strategia in tempo reale.

AirMech è un RTS di azione gratuito nel quale i giocatori prendono i comandi di robot-transformer ispirati a Herzog Zwei e a Defense of the Ancients. Ogni robot presenta abilità speciali e ciascun pilota si differenzia per caratteristiche. In più, durante la partita, i giocatori possono acquisire Kudos ed Esperienza, che permettono di sbloccare una vasta gamma di AirMech, Piloti, Unità e Oggetti utili per personalizzare a piacimento il proprio esercito.

Affronta altri giocatori umani nelle arene PvP 1v1 e 3v3, oppure scegli la modalità cooperativa e affronta la IA in battaglie sanguinose o tenta di sopravvivere a infinite orde di nemici in modalità Survival. Grazie ai comandi semplici e intuitivi e al pieno supporto dei gamepad, AirMech risulta una novità accessibile e appetibile nel panorama dei giochi free-to-play.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO  Windows XP
Processore Pentium 4
Memoria 2 GB di RAM
Grafica 8800 GT
DirectX 9.0c
Disco fisso 100 MB di spazio disponibile
Altri requisiti  Connessione a Internet a banda larga

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

StarCraft II: Heart of the Swarm
End of Nations
Oil Rush