Giochi per PC

 
 

 
AION

Editore

NCsoft

Il sito Web ufficiale

AION

Genere

MMP Online
RPG

Data di release

25-09-2009

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 12

Requisiti di sistema

AION Panoramica

Aion, un popolare MMORPG, è diventato gratuito dopo l'ultimo e imponente aggiornamento che introduce, fra l'altro, cavalcature, alloggi dei giocatori, centinaia di nuove quest, miglioramenti della grafica e supporto esclusivo di NVIDIA Surround e 3D Vision.

Aion, uno dei più popolari MMORPG della Corea del Sud, è diventato gratuito per i giocatori di tutto il mondo. Il gioco, già ricchissimo di contenuti, è diventato davvero mirabolante grazie all'aggiornamento Aion: Ascension che introduce cavalcature, alloggi dei giocatori non istanziati, possibilità di creare pezzi di arredamento, oltre 600 nuove quest, nuove zone, nuove istanze, miglioramenti della grafica, funzioni esclusive per NVIDIA e molto altro ancora.

A differenza di molti altri MMORPG "gratuiti" solo di nome, Aion lo è davvero e offre ai giocatori accesso illimitato a tutto il contenuto, le classi, gli oggetti e i livelli del gioco. Per di più, Ascension introduce l'Atreian Atlas, un sistema di assistenza per neofiti concepito per ridurre le difficoltà iniziali con suggerimenti, guide strategiche, walkthrough e video istruttivi. Inoltre, l'Atreian Atlas offre una mappa personalizzata che indica i risultati e le prossime tappe del percorso di ogni eroe.

Come si può vedere dai video e dalle immagini accessibili grazie alla barra di navigazione di sinistra, il nuovo aggiornamento grafico, che va a sommarsi a quello sostanziale del 2011, conferisce un aspetto davvero magnifico ad Aion. Ascension introduce alcune ulteriori modifiche migliorative, ma soprattutto comprende il pieno supporto di NVIDIA 3D Vision e NVIDIA Surround, che offre ai giocatori un'esperienza di alta fedeltà.

Ogni giocatore alla caccia di una novità degna di questo nome dovrebbe dare un'occhiata ad Aion: è gratuito, ha una grafica fantastica, il gameplay è stato affinato alla perfezione con diversi anni di aggiornamenti e nessun giocatore può arraffare vantaggi competitivi spendendo denaro "vero". Visita il sito ufficiale di Aion e iscriviti.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema per l'opzione grafica predefinita

SO Windows XP (Service Pack 2), Vista, Windows 7
Processore Intel Pentium 4 2,8G/AMD Sempron 2800 o superiore
Memoria almeno 1GB
Scheda grafica NVIDIA Geforce 6600
Disco fisso almeno 40 GB
DirectX 9.0c (2008. 6)

Empfohlene Systemkonfiguration für Grafikoption "Standard"

Processore Intel Pentium Dual-Core/AMD Athlon64 X2 o superiore
Memoria almeno 2 GB
Scheda grafica NVIDIA GeForce 7600 o superiore

Mindest-Systemanforderungen für Grafikoption "Advanced"

Processore Intel Pentium Dual-Core E5500 / AMD AthlonII X2
Memoria almeno 2 GB
Scheda grafica NVIDIA Geforce 8600

Empfohlene Systemkonfiguration für Grafikoption "Advanced"

Processore Intel Pentium Dual-Core E6700 / AMD AthlonII X3
Memoria almeno 4 GB
Scheda grafica NVIDIA GeForce 9800 o superiore

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Diablo III
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Lord of the Rings: War in the North
Dungeon Siege III