Rendering avanzato

Rivoluziona
la visualizzazione
Rivoluziona la visualizzazione

NVIDIA sottopone a un'evoluzione costante la visualizzazione, sviluppando tecnologie di rendering che sfruttano le architetture per GPU e i linguaggi di computing più avanzati. Queste includono soluzioni innovative come Iray®, mental ray®, Material Definition Language (MDL), and DesignWorks™. Nel loro insieme, le soluzioni NVIDIA spaziano dalle tecnologie di base per la realizzazione o l’accelerazione di applicazioni di rendering personalizzate, alle soluzioni di rendering complete, distribuite unitamente alle migliori applicazioni di progettazione e intrattenimento in 3D. Queste tecnologie combinano l'estrema potenza di calcolo e affidabilità delle GPU NVIDIA con la scalabilità delle soluzioni NVIDIA® Quadro® VCA e DGX-1 per rinnovare le possibilità creative grazie a workflow di rendering di estrema rapidità.

SEI PRONTO A USARE I PLUG-IN IRAY?

Scopri in che modo NVIDIA Iray® sta creando una nuova realtà nella progettazione visiva con tecnologie che forniscono un realismo fluido e una straordinaria scalabilità. Queste soluzioni ti offrono metodi nuovi ed entusiasmanti per creare un ambiente perfetto in termini di aspetto ed illuminazione, ideale per realizzare e presentare il tuo progetto.

GALLERIA #IRAYRENDER

Mostra a tutti i tuoi rendering più spettacolari usando Twitter o Instagram e #irayrender. Il tuo lavoro potrebbe finire in questa galleria. Altrimenti, puoi inviarci le immagini direttamente e noi le pubblicheremo nella Galleria di NVIDIA Iray.

Segui #irayrender per vedere contenuti sempre nuovi, che includono storie dei clienti, video-tutorial e white paper. Potrai anche avere inviti ai nostri eventi e.

PARTNER

NVIDIA collabora con le aziende di rendering allo sviluppo delle loro soluzioni di GPU Computing e riceve in cambio suggerimenti utili per la progettazione delle future architetture di GPU.

DAZ 3D
mental ray
 Substance Designer

Trova partner di ray-tracing su GPU

Commenti dei clienti:

[Iray] mi offre immediatamente una risposta fotorealistica invece di farmi attendere la fine dell'intero ciclo di rendering

André Masmeier, Lead 3D Artist,
[zerone]

Iray mi consente di capire in che modo la luce solare interagisca con la progettazione per lunghi periodi di tempo

Scott DeWoody, Creative Media Manager,
Gensler

L'implementazione di Iray for Rhino per la realizzazione dei nostri rendering ha risolto molti dei problemi che avevo in termini di requisiti di progettazione

Matthew Gueller, Sr. Industrial Designer,
Harley-Davidson