Adobe Flash 10.1
 
Scaricate Adobe Flash 10.1 in 3 semplici operazioni:
1 Controllate per verificare se la vostra GPU NVIDIA è pronta all'accelerazione di Flash.
Altre informazioni
2 Scaricate il driver NVIDIA più aggiornato per la vostra GPU. Altre informazioni
3 Scarica subito il Flash Player 10.1 da Adobe.com Altre informazioni

VIDEO FLASH IMPECCABILE
Mettete fine ai saltellamenti dei video online e usufruite di una maggiore fluidità dei contenuti SD ed HD a schermo intero grazie ai processori grafici NVIDIA®. Vi annunciamo la disponibilità di Adobe Flash Player 10.1, dotata di piena accelerazione GPU per tutti i dispositivi e i PC basati su soluzioni grafiche NVIDIA® Tegra ®, NVIDIA® ION™ e NVIDIA® GeForce®.
Galleria HD
Flash è ovunque. Visitare le pagine della Galleria HD dei propri siti Web preferiti per ricavare altri contenuti Adobe Flash 10.1 accelerati da GPU. Adobe Flash Player 10.1 è già disponibile per il download.

È possibile usufruire di questi siti in HD o in SD a schermo intero:

Adobe Youtube Hulu Vimeo


I commenti degli addetti ai lavori
“L'accelerazione via GPU di Flash è una notizia davvero importante — ho guardato un trailer di Star Trek su YouTube HD usando un HP Mini 311 con Nvidia Ion e persino un monitor esterno senza riscontrare alcun difetto o rallentamento. Chiunque abbia mai provato a riprodurre un videoclip Flash HD, anche su sistemi più dotati, sa bene quanto questo disturbi i cicli della CPU, quindi ottenere un risultato di questo livello di eccellenza su un netbook da 400 dollari merita quasi un applauso.”   “Adobe ha annunciato ufficialmente che Flash Player 10.1 permetterà ai netbook con grafica NVIDIA ION di riprodurre filmati Flash in alta definizione a schermo intero…

Ho avuto la possibilità di vedere demo di entrambi in azione alla NVIDIA GPU Technology Conference della scorsa settimana e posso assicurarvi che la differenza qualitativa è davvero evidente.”
– Gizmodo – Notebooks.com

“Adobe e Nvidia hanno annunciato che la prossima versione del lettore Flash sfrutterà le unità di elaborazione grafica Nvidia (GPU) per migliorare i video online. Adobe Flash Player 10.1, che sarà in versione beta per la fine dell'anno, è progettato per sfruttare al massimo i processori Nvidia GeForce, Ion e Tegra.”

Netbook e nettop basati sulla piattaforma Ion trarranno notevoli vantaggi commerciali da Flash 10.1, dato che i video online sono una delle aree di maggiori difficoltà per la piattaforma Intel Atom.”

“...le aziende stanno attivamente collaborando nel contesto dell'Open Screen Project allo scopo di ottimizzare e migliorare concretamente le performance del Flash Player 10.1 sfruttando l'accelerazione di video e grafica via GPU su una vasta gamma di dispositivi Internet mobili...”

– eWeek

– ZDNet  


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest