Quadro
 
Adobe Premiere Pro CS5
Liberate tutta la creatività della vostra suite di editing.
Chiunque lavori alla produzione di film indipendenti, all’editing di servizi per il broadcasting o alla realizzazione di video aziendali sa bene quanto siano pressanti le scadenze e i vincoli di budget. Grazie alle soluzioni grafiche NVIDIA® Quadro® e ad Adobe Premiere® Pro CS5.5 i tempi delle operazioni di editing possono essere drasticamente ridotti senza sacrificare la qualità, il tutto, naturalmente, a una frazione dei costi del sistemi di post-produzione proprietari.

Il cuore di Premiere Pro CS5.5 è l'Adobe Mercury Playback Engine, realizzato usando l'architettura di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDA™ e in grado di offrire anteprima ed editing in tempo reale di formati nativi e in alta risoluzione, comprensivi di più layer di video RED 4K. Grazie all’ampia gamma di soluzioni disponibili, potete ottenere un netto incremento delle prestazioni e capacità di editing video fluido e in tempo reale su una varietà di piattaforme e sarete perfettamente in grado di dare il massimo anche di fronte a qualsiasi cliente.
I principali esperti del settore discutono come liberare la potenza di Adobe Creative Suite 5.5 con le GPU NVIDIA. Scoprite come ottimizzare la produttività complessiva con Premiere Pro, After Effects e altro ancora.

Altre informazioni (in inglese)
Vantaggi salienti di Quadro Video di demo Link rilevanti

Editing più rapido

  • Le soluzioni Quadro offrono prestazioni sino a 15 volte superiori, che permettono di affinare e applicare molteplici correzioni ai colori e agli effetti, in sequenze in SD, HD, 2K e a risoluzioni ancora superiori, con scrubbing e riproduzione della massima fluidità - ovviamente in tempo reale!
  • Quadro offre un numero ancora maggiore di effetti speciali accelerati dalle GPU NVIDIA®, quali ad esempio: effetto sfocatura rapida, transizione e dissolvenza cinematografica e preparazione accelerata dei media.
  • Grazie ai 6 GB di memoria grafica, Quadro 6000 permette di realizzare progetti usando filmati 4K RED complessi e non elaborati.
  • Le soluzioni Quadro offrono una qualità dell’immagine ricca e brillante grazie alla fedeltà del colore a 30 bit.

Altre opzioni

  • Quadro consente di sfruttare Premiere Pro CS5.5 su un ricchissimo ventaglio di piattaforme, che comprende workstation mobile e desktop, PC desktop e Apple Mac Pro.
  • Quadro consente la piena immersione in una visualizzazione collaborativa in vero 3D stereoscopico e l’individuazione di dettagli finissimi grazie alle soluzioni NVIDIA® 3D Vision™ Pro e Cineform Neo3D.
  • Facile estensione delle proprie applicazioni su più display in altissima risoluzione, compresi monitor e proiettori SDI.*
* SDI disponibile con GPU Quadro SDI-compatibili e soluzioni Quadro Digital Video Pipeline.
Aggiornate oggi stesso
Le seguenti soluzioni qualificate da Adobe accelerate da GPU grazie a Premiere Pro CS5.5:
Soluzioni per workstation
Quadro 6000
>  SD, HD, Full HD, 2K-4K
Quadro 5000
>  SD, HD, Full HD 1080p
Quadro 4000
>  SD, HD, Full HD 720p
Quadro 2000
>  SD, Codifica, Editing immagini ad altissima risoluzione, Progettazione vettoriale
Soluzione per Apple Mac Pro
Quadro 4000 Mac
>  SD, HD, Full HD 720p
 
Soluzioni per workstation mobile
 
>  Ecco un elenco completo delle GPU NVIDIA certificate per Adobe Premiere Pro CS5.5.
Plug-in di Adobe
Mainconcept - The Codec People
Accelerato con CUDA
Red Gaint GenArts
Accelerato con CUDA
CineForm
       
Boris FX Pro Dad Elemetal
Accelerato con CUDA
Foundry
       
Digital Anarchy      




 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest