Quadro

  • SCHEDE GRAFICHE QUADRO
  • TECNOLOGIA GPU QUADRO
  • APPLICAZIONI DIVISE PER SETTORE
  • CONFRONTA E ACQUISTA
Adobe Creative Cloud
Adobe Creative Cloud
Divider

DAI IL MASSIMO, PIÙ RAPIDAMENTE,
CON L'EDITING VIDEO IN TEMPO REALE

Adobe° Premiere° Pro CC è un'applicazione moderna di video editing che utilizza le GPU NVIDIA per garantire un supporto nativo e all'avanguardia per vari formati di file, tra cui contenuti in 4K e High Dynamic Range. Il motore Adobe Mercury Playback Engine, basato su GPU e sviluppato in collaborazione tra Adobe e NVIDIA, utilizza le GPU NVIDIA e la piattaforma di elaborazione in parallelo NVIDIA® CUDA® per eseguire attività di video editing in modo interattivo e in tempo reale, con una velocità fino a 56 volte più veloce sul rendering definitivo esportato.

 

 
 
 

Learn why NVIDIA Quadro is professionals’ #1 choice for Adobe CC

 

NUOVE FUNZIONALITÀ DELLA SUITE ADOBE PREMIERE PRO CC
ACCELERATA DALLE GPU NVIDIA

Le GPU NVIDIA danno una significativa accelerata a Pro CC e permettono agli editor di video di utilizzare flussi di lavoro più veloci, più fluidi e più intuitivi, soprattutto con contenuti 4k ad alti requisiti di elaborazione. Tra le funzionalità accelerate dalla GPU troviamo: debayering via GPU per la riproduzione rapida di RED Media, interazione fluida con Lumteri Deep Color Engine e una straordinaria funzionalità di transizione automatizzata con Morph Cuts.

Inoltre, con la nuova modalità VR accelerata da GPU in Premiere Pro CC, gli editor possono visualizzare in anteprima e modificare le immagini video a 360° in modo molto più naturale, grazie alla possibilità di visualizzarle in formato panoramico, di inclinarle e trascinarle direttamente su una video clip VR. La funzionalità è integrata nella pipeline basata su GPU esistente, rendendo l'esperienza più veloce e interattiva possibile. La nuova modalità VR completa inoltre gli altri strumenti basati su GPU, come il Mettle SkyBox 360|plug-in VR.

Ottimizza le prestazioni di Lumetri Deep Colour Engine Demo: Ottimizza le prestazioni di Lumetri Deep Colour Engine (00:38)

Ottimizzazioni per Mac
Le ottimizzazioni delle prestazioni di CUDA per i Mac accelerati da NVIDIA offrono prestazioni di Premiere Pro sino al 40% superiori rispetto alla configurazione originale. Ti basterà aggiornare il driver NVIDIA CUDA per ottenere nuova velocità in modo del tutto gratuito.

Integrazione con Adobe Anywhere
Premiere Pro è l'elemento chiave integrato in Adobe Anywhere. La piattaforma collaborativa per workflow video accelerata da NVIDIA Tesla permette agli editor di video, agli artisti degli effetti visivi e ad altri professionisti della creatività di collaborare in modo perfetto usando media e asset centralizzati su qualsiasi rete.
Altre informazioni.

 

¹ Compared with dual Intel Xeon E5 2687W 3.10GHz CPUs (16 total cores)

*Il driver prestazioni Quadro è già disponibile per lo scaricamento. Le prestazioni finali dipendono dalla configurazione del sistema, dal contenuto e dal workflow dell'utente.

 
Premiere Pro CC
Premiere Pro CC
 
 
GPU NVIDIA consigliate
 
 
Prodotti di visualizzazione
professionali Quadro

Tecnologia di rendering
a base fisica NVIDIA

Schede grafiche Quadro Desktop
Schede grafiche Quadro Mobili
Quadro Visual Computing
Appliance (VCA)

Tecnologia Multi-GPU
Gestione di display e desktop

Applicazioni divise per settore

Progettazione e produzione industriale
Media e intrattenimento
Scienze e imaging medico
Esplorazione di fonti energetiche

Risorse

Documentazione
sul prodotto

Newsletter su NVIDIA
Case study di Quadro
Contattaci

Dove acquistare

Confronta e Compra
Distributori Prodotti Quadro
Quadro per workstation desktop
Quadro per workstation mobili
Quadro per workstation All-In-One

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube