Produttori di notebook del settore decidono di adottare le GPU NVIDIA GeForce FX Go5700

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Press Relations:  
  
Ciarán Brennan or Clive Gorman
Bastion (NVIDIA PR)
Tel: +44 (20) 7490 1323
clive@bastion.co.uk

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

I principali produttori di notebook del settore decidono di adottare le GPU NVIDIA GeForce FX Go5700

Alienware e Toshiba annunciano il supporto delle nuove GPU NVIDIA

LONDRA — 14 NOVEMBRE 2003 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha annunciato che la nuovissima serie di GPU mobili NVIDIA® GeForce™ FX Go è stata accolta con estremo favore dai produttori di notebook internazionali fra cui: Alienware, Compal, FIC, Toshiba, Quanta e Uniwill. I primi PC notebook che integrano la GeForce FX Go5700 saranno disponibili a partire dal primo trimestre del 2004.

“Toshiba intende offrire notebook caratterizzati dalle migliori prestazioni multimediali possibili, come testimoniano chiaramente i nostri notebook Media Center con GPU NVIDIA”, ha dichiarato Takayuki Ikeda, Assistant Vice President di Toshiba Digital Products Division. “La nostra collaborazione con NVIDIA rappresenta uno dei fattori chiave che consentono a Toshiba di realizzare questo tipo di prodotti. Siamo quindi entusiasti di poter presentare un notebook di nuova generazione dotato di GeForce FX Go 5700.”

Oltre a una perfetta sinergia fra le migliori prestazioni grafiche per notebook, la tipica qualità video di NVIDIA e la straordinaria qualità e affidabilità del software, vero e proprio segno distintivo di tutti i prodotti NVIDIA, GeForce FX Go5700 offre una serie di funzionalità per l'intrattenimento mobile di eccezionale completezza.

“La missione aziendale di Alienware consiste nel portare il mondo dei videogiochi a un nuovo livello di qualità. I nostri notebook sono quindi progettati per offrire il massimo in termini di esperienza di gioco mobile”, ha dichiarato Nelson Gonzales, CEO di Alienware. “Dato che una parte preponderante della comunità dei giocatori sostiene entusiasticamente tutte le linee di prodotti NVIDIA, la GPU GeForce FX Go è diventata la scelta più evidente per le nostra serie di notebook e siamo davvero felici di poter integrare la GeForce FX Go5700 nei nostri prodotti.”

Attualmente, OEM ed ODM di tutto il mondo stanno già ricevendo copie di valutazione della GeForce FX Go5700, mentre la produzione in serie dovrebbe iniziare a dicembre. I sistemi basati su GeForce FX Go5700 dovrebbero essere disponibili al pubblico entro il primo trimestre del 2004.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 1.400 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo http://www.nvidia.it/.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2002 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest