NVIDIA svela la sua ultima invenzione grafica che ridefinisce la realtà in un tour di promozione mondiale

 
 

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA svela la sua ultima invenzione grafica che ridefinisce la realtà in un tour di promozione mondiale

I produttori leader di chip grafici daranno dimostrazione dei loro ultimi prodotti ai consumatori in 23 città del mondo

SANTA CLARA, CA—9 NOVEMBRE, 2006—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei processori grafici, annuncia oggi il progetto di un tour promozionale che partirà sabato 11 novembre 2006 e toccherà le principali città del mondo.

Il Reality Tour raggiungerà 23 città di 15 Paesi. In ogni tappa, gli utenti potranno provare in prima persona i prodotti appena lanciati sul mercato: i processori grafici NVIDIA® GeForce® 8800 GTX e GeForce 8800 GTS e la scheda madre NVIDIA nForce® 680i SLI.

Il Reality Tour si fermerà nelle seguenti location in Europa e India sabato 11 novembre 2006:

  • Comet – Birmingham, UK
  • Paradigit – Utrecht, Olanda
  • Media Markt – Monaco, Germania
  • Surcouf Daumesnil – Parigi, Francia
  • UniEuro Vigevano – Milano, Italy
  • PC City San Sebastián de Los Reyes – Madrid, Spagna
  • HyperCity Goregoan – Mumbai, India
  • StartMaster – Mosca, Russia

Gli utenti avranno la possibilità di sfidarsi in competizioni dirette durante brevi tornei, assistere alle dimostrazioni degli ultimissimi componenti hardware di NVIDIA e partecipare alle estrazioni di premi per tutta la durata di apertura dei centri commerciali.

I chip grafici (GPU) di NVIDIA GeForce garantiscono un’esperienza superiore scaricando la CPU dai compiti di elaborazione grafica. Le GPU di NVIDIA aumentano le prestazioni e garantiscono un’esperienza sensibilmente migliore con i processi che richiedono alte prestazioni come la visione e la modifica di foto e video, dei videogiochi e dell’utilizzo di applicazioni grafiche complesse come Google Earth o Adobe Acrobat.

Le GPU di NVIDIA sono inoltre essenziali per incrementare le potenzialità di Windows Vista, offrendo all’utente un’interfaccia 3D arricchita, incrementando la produttività e creando foto dai colori vivaci, video ad altissima definizione e giochi ultrarealistici.

“Il tour è una grande opportunità per i clienti dell’Unieuro di Vigevano di provare in prima persona le funzionalità del processore grafico di ultima generazione” – dice Giuseppe Ficarra, IT Category Director di DSG Italia . “I giocatori e gli appassionati di computer si aspettano che Unieuro esponga le ultime novità delle nuove tecnologie informatiche, e NVIDIA ci aiuterà a mantenere questa promessa”.

“Siamo ansiosi di mostrare gli ultimi fiori all’occhiello ai nostri clienti e agli appassionati di videogiochi” ha affermato Ujesh Desai, general manager per le GPU per desktop di NVIDIA. “I componenti grafici di NVIDIA sviluppano una potente e coinvolgente esperienza di gioco così come una straordinaria esperienza video ad altissima risoluzione. I nostri clienti resteranno senza fiato quando vedranno cosa sono in grado di fare le nostre nuove schede madri e i nostri processori”.

Per ottenere maggiori dettagli sul Reality Tour incluso l’indirizzo preciso del centro commerciale, le cartine e la possibilità di partecipazione all’estrazione on- line di una scheda grafica GeForce 8800, visitate il nostro website, agli indirizzi: www.nvidia.it/realitytour.

NVIDIA Corporation
NVIDIA Corporation è leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili. La Società crea prodotti innovativi per computer, elettronica di consumo e dispositivi portatili. NVIDIA ha sede a Santa Clara, CA e uffici in Asia, in Europa e nelle Americhe. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo a quelle relative alle funzioni, usi, capacità e prestazioni delle GPU di NVIDIA e delle schede madre, la data e i tempi delle tappe del Reality Tour, gli eventi e le attività del Reality Tour, e le reazioni dei consumatori alle GPU di NVIDIA e alle schede madre sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tra i fattori importanti che possono generare risultati effettivi decisamente diversi si trovano: ritardi nella messa in produzione di nuovi prodotti; sviluppo di GPU più veloci o più efficienti; difetti di fabbricazione o bachi software, l’approvazione da parte del mercato o dei clienti di un prodotto della concorrenza rispetto ai nostri, le tendenze generali dell’industria; modifiche negli standard industriali e nelle interfaccia e altri fattori scritti in dettaglio nelle relazioni di NVIDIA depositate presso la Securities and Exchange Commission; tra cui il proprio rapporto periodico nella Form 10-Q per il periodo terminato il 30 aprile 2006. Copie dei report depositati presso la SEC sono presenti nel nostro sito Web e sono resi disponibili gratuitamente da parte di NVIDIA. Tali speculazioni non rappresentano garanzia di prestazioni future e sono valide unicamente fino a oggi e, ad eccezione di quanto previsto dalla legge, NVIDIA declina ogni obbligo di aggiornamento di tali speculazioni in modo che riflettano eventi o circostanze futuri.

# # #

Copyright © 2006 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest