Le GPU e i chipset NVIDIA® offrono grafiche eccezionali a cinque nuovi notebook Packard Bell

 
 

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

Le GPU e i chipset NVIDIA® offrono grafiche eccezionali a cinque nuovi notebook Packard Bell

Alcuni notebook Packard Bell della serie EasyNote hanno le GPU NVIDIA GeForce® e i chipset nForce®

THEALE, GB — 27 OTTOBRE 2006—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie di elaborazione grafica programmabile, ha annunciato oggi che le unità di elaborazione grafica (GPU, graphics processing unit) NVIDIA GeForce e i chipset nForce verranno utilizzati nei nuovi notebook Packard Bell della serie EasyNote, offrendo grafica eccezionale per film, fotografie e giochi in una vasta gamma di prezzi, con i seguenti modelli:

EasyNote SW61

  • Display widescreen da 17’’ con tecnologia Diamond View
  • Processore Dual Core AMD Turion 64 X2
  • NVIDIA GeForce Go 7300 con un massimo di 512 MB di memoria condivisa
  • Caratteristiche principali: Sintonizzatore TV esterno ibrido, lettore di schede, IEEE 1394, TV out, 4 USB

EasyNote SW51

  • Display widescreen da 17’’ con tecnologia Diamond View
  • Processore Dual Core AMD Turion 64 X2
  • GPU NVIDIA GeForce Go 6100 e chipset nForce Go 430
  • Caratteristiche principali: Wi-Fi, TV out, 4 USB, uscita cuffie, S/PDIF ottico

EasyNote MV61

  • Display widescreen da 15,4’’ con tecnologia Diamond View
  • Processore Intel® Core™
  • NVIDIA GeForce Go 7300 da 64 MB con un massimo di 512 MB di memoria condivisa
  • Caratteristiche principali: Sintonizzatore TV esterno ibrido, IEEE 1394, Expresscard, VGA, TV out

EasyNote MV51

  • Display widescreen da 15,4’’ con tecnologia Diamond View
  • Processore Dual Core AMD Turion 64 X2
  • GPU NVIDIA GeForce Go 6100 e chipset nForce Go 430
  • Caratteristiche principali: Wi-Fi, TV out, 4 USB, uscita cuffie, SPDIF light

EasyNote MX51

  • Display widescreen da 15,4’’ con tecnologia Diamond View
  • Processore Dual Core AMD Turion X2
  • GPU NVIDIA GeForce Go 6100 e chipset nForce Go 430
  • Caratteristiche principali: Webcam, WIFI, TV out, VGA, 4 USB

Le GPU NVIDIA GeForce e gli MCP nForce dispongono di tecnologia volta a migliorare l’esperienza di elaborazione mobile:

  • Supporto per DirectX 9.0 Shader Model 3.0, per un maggiore realismo nei giochi e nelle applicazioni 3D
  • Tecnologia NVIDIA PureVideo™, che offre chiarezza delle immagini senza precedenti, video fluidi e colori precisi per video ad alta definizione con qualità home theater su un PC notebook
  • Architettura 3D ad alte prestazioni realizzata per Microsoft Windows Vista™, il primo sistema operativo dell’industria che richiede una GPU per sfruttare appieno il proprio potenziale1.
  • Tecnologia NVIDIA PowerMizer® per un consumo energetico ridotto e una minore generazione di calore, che offre notebook meno caldi e più piccoli con una maggiore durata della batteria.

“I notebook Packard Bell con tecnologia grafica NVIDIA offriranno un’esperienza visiva impressionante, con qualunque modello”, ha spiegato Serge Palaric, manager dell’attività notebook di NVIDIA in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e India. “Scegliendo un notebook con una GPU NVIDIA gli utenti potranno godere delle funzionalità di Windows Vista, il sistema operativo di prossima generazione di Microsoft”.

Louis Perrin, direttore vendite e marketing , unità mobility business in Packard Bell, ha proseguito: “Con la gamma EasyNote estesa i clienti possono scegliere un notebook che risponda perfettamente alle loro necessità a casa, in ufficio o in classe. Poiché la grafiche ha un ruolo fondamentale in quasi tutte le applicazioni per PC , le GPU NVIDIA GeForce sono una caratteristica essenziale per ogni utente, per sfruttare al meglio il proprio notebook”.

Disponibilità dei notebook
I notebook Packard Bell EasyNote con GPU NVIDIA sono disponibili nei negozi al dettaglio in Europa a partire da un prezzo stimato di € 699. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web http://www.nvidia.it/page/mobile.html o http://www.packardbell.it/.

Informazioni su NVIDIA
NVIDIA Corporation è leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili. La Società crea prodotti innovativi per computer, elettronica di consumo e dispositivi portatili. NVIDIA ha sede a Santa Clara, CA e uffici in Asia, in Europa e nelle Americhe. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.nvidia.it.

Informazioni su Packard Bell
In Europa dal 1991, Packard Bell è il marchio per PC numero uno in Belgio, Francia, Paesi Bassi e Gran Bretagna (Fonte: IDC – Gennaio 2005). Nella misura in cui i consumatori sono diventati più esperti e più selettivi nelle tecnologie e i mondi dei personal computer e delle elettroniche per la casa si sono avvicinati, Packard Bell ha continuato a estendere il proprio marchio e la propria gamma di prodotti, che oggi comprende desktop avanzati, notebook e soluzioni per l’intrattenimento digitale (lettori MP3 , lettori/registratori video , reti casalinghe, TV a schermo piatto, GPS e archiviazione). La costante dedizione di Packard Bell al mercato consumer è rappresentata dalla sua capacità riconosciuta di prevedere e soddisfare le necessità in evoluzione degli utenti.

1. Le raccomandazioni di Microsoft per le grafiche con Windows Vista si trovano all’indirizzo: http://www.microsoft.com/italy/technet/windowsvista/evaluate/default.mspx.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, delle funzioni, degli utilizzi, delle capacità e delle prestazioni dei prodotti e delle tecnologie NVIDIA e dei notebook Easy Note contenenti prodotti e tecnologie NVIDIA, oltre che delle dichiarazioni riguardanti Windows Vista sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tra i fattori importanti che possono generare risultati effettivi decisamente diversi si trovano: difficoltà nello sviluppo di prodotti nuovi e migliorati; ritardi nella messa in produzione di nuovi prodotti; perdita delle prestazioni quando i prodotti sono integrati; accettazione da parte del mercato o dei clienti di un prodotto della concorrenza in luogo del nostro prodotto; difetti di fabbricazione o bachi software; l’impatto dello sviluppo tecnologico e della concorrenza; le tendenze generali dell’industria; modifiche negli standard industriali e nelle interfacce e altri fattori scritti in dettaglio nelle relazioni di NVIDIA depositate presso la Securities and Exchange Commission, tra cui il proprio rapporto periodico nella Form 10-Q per il periodo terminato il 30 aprile 2006. Copie dei report depositati presso la SEC sono presenti nel nostro sito Web e sono resi disponibili gratuitamente da parte di NVIDIA. Tali speculazioni non rappresentano garanzia di prestazioni future e sono valide unicamente fino a oggi e, ad eccezione di quanto previsto dalla legge, NVIDIA declina ogni obbligo di aggiornamento di tali speculazioni in modo che riflettano eventi o circostanze futuri.

# # #

Copyright © 2006 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest