Le nuove GPU NVIDIA® GeForce® della serie 7 forniscono un valore eccezionale ai giocatori per PC

 
 

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

Le nuove GPU NVIDIA® GeForce® della serie 7 forniscono un valore eccezionale ai giocatori per PC

Le nuove NVIDIA GeForce 7900 GS e GeForce 7950 GT ridefiniscono il limite delle prestazioni nelle rispettive fasce di prezzo.

SANTA CLARA, CA—6 SETTEMBRE 2006—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili, ha ridefinito oggi le aspettative delle prestazioni per le schede grafiche di due delle fasce di prezzo più popolari per i giocatori PC. Disponibili immediatamente, le GPU NVIDIA SLI™-ready GeForce 7900 GS forniscono prestazioni eccezionali e funzionalità all’avanguardia a partire da 219 euro. Disponibile a partire dal 14 settembre 2006, la GPU GeForce 7950 GT porta prestazioni superlative e 512 MB di frame buffer con prezzi a partire da 329 euro.

“Queste nuove Gpu GeForce Serie 7 sono progettate per fornire un’esperienza video e ludica a una definizione estremamente alta a un prezzo che ogni giocatore può permettersi,” ha affermato Ujesh Desai, general manager per le GPU desktop in NVIDIA. “I giocatori ora possono ottenere migliori prestazioni e funzionalità a un prezzo popolare mai visto prima”.

La GeForce 7900 GS e la GeForce 7950 GT sfruttano le acclamatissime funzionalità della serie NVIDIA GeForce 7900, che includono:

  • La tecnologia NVIDIA SLI— un’innovativa e rivoluzionaria piattaforma che permette agli utenti di scalare intelligentemente le prestazioni grafiche combinando soluzioni graficheNVIDIA multiple in un sistema singolo. Impiegando algoritmi software proprietari e una logica di scalabilità dedicata in ogni GPU NVIDIA e schede madri basate su MCP NVIDIA SLI, la tecnologia SLI fornisce una soluzione di elaborazione a elevate prestazioni per i giocatori e gli entusiasti.
  • 256-bit di interfaccia di memoria e una RAM veloce GDDR3 permetteno un frame rate molto elevato con tutti gli effetti speciali e il realismo al massimo.
  • L’unica GPU dell’industria progettata con il pieno supporto di Microsoft DirectX® 9.0 Shader Model 3.0—includendo vertex texture fetch (VTF) —che permette programmi di ombreggiatura avanzati per effetti maggiormente realistici.
  • La tecnologia NVIDIA PureVideo™, che fornisce fluidità video, immagini brillanti e colori vividi su qualsiasi display. La GeForce 7950 GT aggiunge inoltre la circuiteria HDCP che abilita le più avanzate esperienze di riproduzione video HD DVD e Blu-ray su un PC .
  • Un’architettura 3D a elevate prestazioni progettata per Microsoft Windows® Vista™—il primo sistema operativo che richiede una GPU dedicata per realizzare totalmente il suo potenziale.

Alcuni dei maggiori partner che già offrono schede grafiche basate sulle nuove GPU NVIDIA GeForce 7900 GS e GeForce 7950 GT,comprendono: Albatron, AOpen Inc., ASUSTek Computer Inc., BFG Technologies Inc., Biostar, Chaintech Computer Co. Ltd., Club3D, EVGA Corporation, Foxconn, Gainward Co. Ltd., Galaxy, Gigabyte Technology Co., Ltd., Innovision, Jetway, Leadtek Research Inc., MSI Computer Corporation, Palit Microsystems, Inc., Prolink, PNY Technology, Point of View, SPARKLE Computer Co., Ltd., e XFX.

Per ulteriori informazioni sulle GPU NVIDIA GeForce serie 7 si prega di visitare il sito www.nvidia.it

Informazioni su NVIDIA
NVIDIA Corporation è leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici programmabili. La Società crea prodotti innovativi per computer, elettronica di consumo e dispositivi portatili. NVIDIA ha sede a Santa Clara, CA e uffici in Asia, in Europa e nelle Americhe. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web della società all’indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, delle funzioni, dei benefici, delle capacità e delle prestazioni della tecnologia NVIDIA PureVideo, la NVIDIA GeForce 7900 GS e la NVIDIA GeForce 7950, e i partner delle schede grafiche che offrono le nuove GPU e Microsoft Windows Vista sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Le cause importanti che potrebbero attualmente creare differenze nei risultati includono: ritardi nella messa in produzione di nuovi prodotti, perdita delle prestazioni quando i nostri prodotti e le nostre tecnologie vengono utilizzati con i prodotti dei partner, accettazione da parte del mercato o degli utenti di un prodotto concorrente rispetto ai nostri ,sviluppo di GPU più efficienti, cambiamenti nelle preferenze dei clienti o nelle richieste di prestazioni, costi imprevisti dei prodotti, sviluppo di nuovi prodotti migliori dei nostri, difetti di fabbricazione o bachi software, adozione da parte del mercato di un prodotto della concorrenza in luogo del nostro prodotto o della nostra tecnologia, cambiamenti imprevisti negli standard industriali e nelle interfacce, l’impatto di prodotti competitivi e altri rischi scritti in dettaglio nelle relazioni di NVIDIA depositate presso la Securities and Exchange Commission, tra cui il proprio rapporto periodico nella Form 10-Q per il periodo terminato il 30 aprile 2006. Queste affermazioni previsionali sono valide unicamente fino a oggi. NVIDIA declina qualsiasi obbligo di aggiornare queste affermazioni.

# # #

Copyright © 2006 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Nota ai giornalisti: per ulteriori informazioni su NVIDIA si prega di visitare la sala stampa virtuale di NVIDIA al sito: www.nvidia.it/page/press_room.html.

i. Il supporto di un software Video è necessario per visualizzare alcune funzionalità. Consultare il sito www.nvidia.it per ulteriori dettagli.
ii. Le raccomandazioni di Microsoft per la grafica con Windows Vista si possono trovare sul sito: http://www.microsoft.com/technet/windowsvista/evaluate/hardware/vistahardware.mspx#EFAA



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest