NVIDIA mostra Hellgate: London all’Electronic Entertainment Expo

 
 

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA mostra Hellgate: London all’Electronic Entertainment Expo

Hellgate: London investe sugli strumenti e sul supporto tecnologico di NVIDIATM al fine di creare una sensazionale esperienza di gioco.

ELECTRONIC ENTERTAINMENT EXPO—LOS ANGELES, CA—11 maggio 2006—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA) ha mostrato Hellgate: London all’Electronic Entertainment Expo a Los Angeles. NVIDIA sta lavorando a stretto contatto con lo sviluppatore Flagship Studios sul suo titolo di debutto, che include il supporto per la fisica di Havok FXTM e Microsoft ShaderModel 3.0. Hellgate: London sarà inoltre uno dei primi giochi DirectX 10 del settore.

"La competenza di NVIDIA ha originato un forte impatto sulla qualità del nostro gioco” ha affermato Bill Roper, cofondatore e CEO di Flagship Studios. “Grazie agli eccellenti strumenti di sviluppo e al supporto senza precedenti dello sviluppatore, possiamo impiegare meno tempo per l’individuazione e la correzione degli errori e più tempo dove necessario - traendo profitto dalla brillante rapidità e dalle incredibili funzionalità hardware che queste schede forniscono, come shadow map, Shader Model 3, e una renderizzazione in floating-point.

Hellgate: London unisce la profondità dei giochi di ruolo all’azione in prima persona, offrendo nel frattempo un’infinita giocabilità con la generazione dinamica dei livelli, oggetti, nemici ed eventi. Il giocatore crea un personaggio eroico, ricerche complete e battaglie attraverso orde di demoni che avanzano attraverso livelli di esperienza di abilità differenti. Un sistema robusto, con livelli di abilità diversi, dal paesaggio altamente personalizzabile e un’ampia varietà di equipaggiamenti generati casualmente che permettono al giocatore di creare il suo eroe personalizzato.

Namco Bandai pubblicherà Hellgate: London negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone. Hanbit Soft pubblicherà il gioco altrove in Asia.

Per ulteriori informazioni sul gioco, andare al sito www.hellgatelondon.com.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione ma non solo, dei benefici, delle capacità, delle prestazioni e delle caratteristiche delle soluzioni grafiche NVIDIA Quadro FX, inclusa la NVIDIA Quadro FX 5500 SDI, i prodotti che saranno mostrati al NAB, il ruolo dell’HD nel trasformare le industrie cinematografiche, del video e del boradcast oltre alla disponibilità delle nostre soluzioni sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi a essi, perdita nelle prestazioni all’ integrazione del prodotto, una più lenta transizione da SD ad HD, cambiamenti nelle richieste e nelle preferenze degli utenti, sviluppo di nuove tecnologie, difetti di fabbricazione, bachi software, tendenze generali del mercato, inclusi quelli ciclici dell’industria dei semiconduttori, l’impatto di prodotti concorrenti e alternative di prezzo, cambiamenti negli standard e nelle interfacce del mercato e altri rischi scritti in dettaglio nelle relazioni depositate presso la Securities and Exchange Commission, tra cui la propria Form 10-Q per l’anno fiscale terminato il 29 gennaio 2006. Queste affermazioni previsionali sono valide unicamente fino a oggi. NVIDIA declina qualsiasi obbligo di aggiornare queste affermazioni.

Copyright © 2006 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti associati possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i giornalisti: per ulteriori informazioni riguardo NVIDIA si prega di visitare la nostra sala stampa virtuale NVIDIA.



       
       
       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest