NVIDIA introduce Quadro NVS 110M, nuova generazione di chip grafici per il mondo aziendale

 
 

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA introduce Quadro NVS 110M, nuova generazione di chip grafici per il mondo aziendale

Toshiba lancia una linea di notebook aziendali basati su NVIDIA Quadro NVS 110M

SANTA CLARA, CA - 7 febbraio 2006 - NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici, annuncia che i primi notebook ad essere equipaggiati di soluzioni grafiche Quadro® NVS sono i Toshiba Tecra® M5, Tecra A6 e Tecra A7. Le soluzioni grafiche NVIDIA Quadro NVS offrono una combinazione di caratteristiche, prestazioni e tool di gestione del sistema che forniscono all'utente aziendale un notebook semplice da adottare su vasta scala mantenendo un basso costo totale di possesso.

"I notebook Tecra sono destinati agli utilizzatori che desiderano allo stesso tempo un alto livello di prestazioni e un ottimo ritorno dell'investimento" afferma Jeff Barney, vice presidente marketing, Digital Products Division, Toshiba America Information Systems. "Le nuove GPU di NVIDIA sono specificatamente destinate alla nuova ondata di applicazioni con grafica intensiva a livello aziendale, facendo di questi notebook dei dispositivi ad uso professionale".

Da quando sono state introdotte quattro anni fa, le soluzioni NVIDIA Quadro NVS sono cresciute fino a diventare la grafica aziendale multi-display preferita per un vasto numero di utenti aziendali impegnati in attività finanziarie, call center, centri di controllo e in generale per qualunque altra attività professionale dove un vasto numero di display multipli hanno lo scopo di incrementare la produttività degli utenti. I notebook con GPU NVIDIA Quadro NVS 110M consentono a tutti questi ambienti di lavoro di adottare soluzioni mobili per i propri addetti, consentendo loro di sfruttare le stesse funzionalità ovunque il lavoro li porti.

NVIDIA Quadro NVS combina hardware e software di riferimento per il settore per permettere alle società di gestire con efficienza i propri desktop aziendali. Offrendo prestazioni e stabilità, queste piattaforme danno la possibilità di prolungare il ciclo di vita dei prodotti richiesto dalle società per mantenere configurazioni specifiche e massimizzare i loro investimenti tecnologici.

I notebook Tecra di Toshiba offrono prestazioni e stabilità in una soluzione duratura, affidabile e longeva. Le GPU NVIDIA Quadro NVS 110M si integrano perfettamente con la Intel Centrino Mobile Technology per offrire funzionalità di risparmio energetico avanzate e una gamma di display ed opzioni multi-monitor con una semplice piattaforma di configurazione. La linea di notebook aziendali Tecra è in grado di affrontare qualsiasi sfida e risponde alle richieste più esigenti dei professionisti, siano essi in ufficio o in movimento.

Le soluzioni NVIDIA Quadro NVS offrono supporto per le più recenti applicazioni aziendali così da rispondere alle necessità degli utilizzatori aziendali di oggi. Con un'architettura stabile e collaudata, NVIDIA offre soluzioni affidabili per oggi e per il domani.

L'NVIDIA Quadro NVS 110M è disponibile negli annunciati notebook Toshiba Tecra elencati e per maggiori informazioni riguardo a questi prodotti visitare il sito www.toshibadirect.com/tecra. Per ulteriori informazioni su NVIDIA Quadro NVS, visitare il sito http://www.nvidia.it/page/quadronvs_notebook.html.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



       
       
       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest