NVIDIA® introduce una GPU GeForce® Serie 7 per gli utenti AGP

 
 

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA® introduce una GPU GeForce® Serie 7 per gli utenti AGP

La nuova GeForce 7800 GS AGP apporta i benefici dell’architettura GeForce 7 agli utenti di PC con bus AGP

SANTA CLARA, CA—2 FEBBRAIO, 2006—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici, annuncia oggi il nuovo NVIDIA® GeForce 7800 GS, un processore grafico per sistemi basati su AGP. Vantando le caratteristiche della pluri-premiata GPU GeForce 7800, il nuovo GeForce 7800 GS include tecnologie avanzate:

Supporto per Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 e un alto range dinamico per redering (HDR) per effetti di luce avanzati, come per esempio il transparency antialiasing — per raggiungere nei giochi più recenti una qualità video ultra realistica. L’architettura di terza generazione di NVIDIA è ottimizzata per Microsoft® Windows Vista™—e disegnata per dare ai fruitori la maggiore esperienza possibile nell’interfaccia grafica 3D con il sistema operativo uscente.

La tecnologia NVIDIA PureVideo™—la combinazione di processori e software video ad alta definizione permette di raggiungere una chiarezza di immagine, una fluidità video, un’accuratezza nel colore e una precisa scalatura delle immagini nella riproduzione di tutti i contenuti video, a livelli mai registrati prima d’ora.

“Gli utenti di PC con bus AGP sono il target ideale a cui è destinato l’incremento di potenza offerto dal processore grafico GeForce 7800 GS AGP,” afferma Howard Tong, vice presidente di Newegg.com. “Fremiamo all’idea di avere questo prodotto perché, francamente, una GPU GeForce 7800 aggiunta a un sistema basato su AGP è tutto ciò che molti giocatori desiderano”.

Le schede basate sul processore NVIDIA GeForce 7800 GS AGP saranno disponibili sul mercato a partire dal 6 Febbraio 2006 presso i principali e-tailers mondiali.

Alcuni dei partner mondiali offriranno delle schede grafiche basate su NVIDIA GeForce 7800 GS AGP, inclusi AOpen, Asus, BFG Technologies, Club 3D, EVGA Corporation, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Innovision, Leadtek, Pine, PNY Technologies, Point of View, Sparkle e XFX.

“Le GPU GeForce 7800 sono considerate l’apogeo delle prestazioni grafiche per i giocatori entusiasti, l’odierna introduzione del prodotto permetterà molti benefici di potenza migliorando l’architettura della GeForce Serie 7” afferma Ujesh Desai, general manager of desktop GPU di NVIDIA. “I giocatori veri possessori di un sistema con bus AGP hanno investito nei loro computer e GeForce 7800 GS AGP permetterà loro di estendere la vita dei loro sistemi e garantire performance eccellenti”.

Per ulteriori informazioni sulla GeForce 7800 GS, si prega di visitare http://www.nvidia.it.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



       
       
       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest