NVIDIA supporta Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 con una suite completa di prodotti video

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA supporta Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 con una suite completa di prodotti video

THEALE, REGNO UNITO - 14 ottobre 2005 - NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori per la grafica e per i media digitali, ha annunciato oggi la realizzazione di una suite completa di prodotti video e multimediali pensati specificamente per Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 con Update Rollup 2.

"Le tecnologie di elaborazione video avanzata quali PureVideo ottimizzano l'esperienza Media Center e offrono ai consumatori un'esperienza home theatre completa su PC", ha dichiarato Joe Belfiore, direttore generale della Windows eHome Division di Microsoft Corp. "Applaudiamo gli sforzi di NVIDIA e attendiamo con ansia di vedere quali altri eccellenti prodotti ha in serbo per noi questa straordinaria azienda, leader assoluto nei settori del video e della multimedialità."

NVIDIA presenta soluzioni in grado di ottimizzare l'esperienza di Media Center fra cui:

  • Le GPU NVIDIA® GeForce™ 6 con tecnologia PureVideo™, fra cui l'architettura senza ventola GeForce 6600 HD, che permette la creazione di PC davvero "silenziosi"
  • Le GPU NVIDIA GeForce 7 per i PC desktop e notebook, anch'esse dotate della tecnologia PureVideo. Questa serie include la pluripremiata GeForce 7800 GTX, la prima GPU a offrire la post-elaborazione video avanzata di contenuto ad alta definizione
  • Una famiglia completa di nuove soluzioni per schede madri NVIDIA nForce 400 presenta una GPU GeForce 6 e la tecnologia di elaborazione ad alta definizione PureVideo realizzata direttamente nella core-logic
  • Una famiglia completa di schede Dual-Tuner NVIDIA, che permettono di raggiungere risultati molto superiori nella sintonizzazione TV e nella registrazione personale su PC Media Center
  • NVIDIA PureVideo™ Decoder, dotato della tecnologia di pull-down 2:2 e 3:2 per i formati PAL ed NTSC, e della migliore qualità di visualizzazione di film su DVD disponibile su PC

Grazie alla potenza combinata del sistema operativo Microsoft® Windows® XP Media Center Edition 2005 e delle innovative tecnologie NVIDIA PureVideo, la vostra piattaforma multimediale ora dispone delle doti di funzionalità, potenza e affidabilità necessarie a portarvi direttamente nel futuro dei media digitali.

I partner che offriranno le tecnologie NVIDIA nella loro nuova generazione di PC Media Center includono: ABS, iBuypower, Dell Computer, FIC, Hewlett Packard, HyperSonic, Shuttle Computer, Niveus Media, Ricavision, Voodoo PC e altri ancora. Per un elenco completo dei partner e ulteriori informazioni sulle possibilità di acquisto, visitare il sito Web della società all'indirizzo http://www.nvidia.it.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



       
       
       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest