NVIDIA offre una dimostrazione delle sue tecnologie più apprezzate al COMPUTEX 2005

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA offre una dimostrazione delle sue tecnologie più apprezzate al COMPUTEX 2005

I prodotti NVIDIA® offrono foto, video, giochi e prestazioni assolutamente senza compromessi

COMPUTEX 2005 - TAIWAN, TAIPEI - 31 MAGGIO 2005 - NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nel settore dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che esporrà la propria linea pluripremiata di tecnologie e prodotti ad alto contenuto innovativo al Computex 2005. Durante la manifestazione, che si svolge dal 31 maggio al 4 giugno al Taipei World Trade Center (TWTC), i visitatori del Computex scopriranno le ragioni che motivano lo slogan "PRETENDI NVIDIA" e potranno sperimentare media digitali, videogiochi, fotografie e filmati senza compromessi sui propri PC e dispositivi grazie alle soluzioni NVIDIA.

Lo stand NVIDIA è il numero 709 del Padiglione 1. NVIDIA si è unita a diversi partner, fra cui Chenbro Micro e iWill, per consentire ai visitatori di sperimentare in prima persona la potenza e le capacità avanzate dei prodotti NVIDIA:

  • MCP NVIDIA nForce™4, questi processori per media e comunicazioni offrono prestazioni di sistema sbalorditive, networking sicuro senza precedenti e soluzioni di storage innovative per i PC desktop a base AMD e Intel. Per la prima volta NVIDIA offrirà un'anteprima della sua nuova generazione di MCP NVIDIA nForce, integrati con GPU GeForce™ in soluzioni media-center, media digitali e PC compatti.
  • Le GPU NVIDIA GeForce™ 6, l'ultimissima generazione della principale linea di prodotti top-to-bottom della società, destinate ai PC desktop.
  • La tecnologia NVIDIA SLI™ permette alle GPU NVIDIA GeForce6 o NVIDIA Quadro® Workstation di operare in tandem, offrendo frame rate sensazionali e livelli senza precedenti di realismo visivo per le novità più interessanti fra i videogiochi e le applicazioni di progettazione industriale.
  • Tecnologia NVIDIA PureVideo™, una combinazione innovativa di tecnologie hardware e software che migliorano in modo netto le possibilità di riproduzione video dei PC, offrendo video di qualità home theatre agli attuali PC desktop e notebook.
  • NVIDIA GeForce Go 6 e Mobile PCI Express Module (MXM), una soluzione che offre le eccezionali prestazioni delle soluzioni NVIDIA GeForce 6 alle piattaforme notebook grazie a un'interfaccia grafica coerente che permette l'uso di schede grafiche intercambiabili nei PC notebook.
  • Dispositivi basati su NVIDIA GoForce™, la famiglia NVIDIA di processori per media wireless (WMP), adottata dai principali produttori di telefoni mobili

"Il Computex offre a NVIDIA un'opportunità davvero senza precedenti di dimostrare l'enorme impatto delle nostre tecnologie sui dispositivi per media digitali quali i telefoni mobili, i PC aziendali, i PC per intrattenimento, i notebook, le workstation e le console per videogiochi", ha dichiarato David Roman, vice president per il marketing globale di NVIDIA. "Queste soluzioni sono esposte nello stand NVIDIA e in quelli di altri 22 dei nostri partner. Si tratta di una chiara dimostrazione dei vantaggi di 'PRETENDERE NVIDIA'."

Tra le altre attività offerte dalla manifestazione, ricordiamo:

  • I padiglioni PRETENDI NVIDIA: NVIDIA organizzerà le attività in due padiglioni esterni al New York New York Department Store.
  • NVIDIA nForce Show: una speciale parete attrezzata presenterà 24 schede madri a base NVIDIA nForce di vari partner, fra cui Abit, Albatron, Aopen, Arima, Asus, Biostar, Chaintech, DFI, ECS, Epox, Foxconn, Gigabyte, Inventec, iWill, Jetway, MSI, Soltek e Tyan.
  • Lucky Draw: Durante i cinque giorni della manifestazione verranno effettuate estrazioni. I premi per i fortunati vincitori includono oltre 100 schede e schede madri a base NVIDIA e cinque sistemi barebone offerti da iWill. I visitatori dello stand NVIDIA potranno inoltre prendere parte all'estrazione del premio principale, un eccezionale PC per videogiocatori offerto da Chenbro Micro, uno dei più importanti produttori di macchine e chassis. Per partecipare all'estrazione i visitatori devono raccogliere i bollini di dieci stand, fra cui quello NVIDIA. I visitatori possono depositare le proprie schede accuratamente compilate nell'apposita casella presente nello stand NVIDIA. Ogni giorno verranno estratti tre vincitori. Il premio finale verrà estratto nella cerimonia finale del 4 giugno.
  • Dazzling Dancers: I ballerini PRETENDI NVIDIA visiteranno gli stand dei partner.
  • Cartelloni: Cercate i messaggi della campagna PRETENDI NVIDIA nei cartelloni presenti nelle varie aree di esposizione dei partner ASUS, Gigabyte, Leadtek ed MSI.

I prodotti NVIDIA verranno esposti da vari partner, fra cui: Acer, Abit, Albatron, AMD, Aopen, Arima, ASUSTeK, AVC, Biostar, Chaintech, Chenbro, Clevo, Compal, Corsair, DFI, ECS, Ennyah, Epox, FIC, Foxconn, FSP, Gainward, Galaxy, Geminan, Gigabyte, Innovisio, Inventec, Jetway, Leadtek, Logitech, Medion, Mitac, MSI, Palit, Pine, Prolink, Quanta, Seagate, Sharp, Soltek, Sony, Sparkle, Toshiba, Twinhead, Tyan, Uniwill, XFX e Wistron.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest