La tecnologia NVIDIA® Turbocache™ viene adottata dai principali sistemisti europei

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Product PR:  
  
Luciano Alibrandi
Director of Product PR EMEA
Tel: +33 1 55 63 84 92
lalibrandi@nvidia.com

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

La tecnologia NVIDIA® Turbocache™ viene adottata dai principali sistemisti europei

Il forte sostegno della tecnologia NVIDIA TurboCache da parte dei principali sistemisti agevola la conquista del mercato

THEALE, BERKSHIRE - 7 APRILE 2005 - NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nei segmenti dei processori grafici e per media digitali, ha annunciato oggi che molti dei principali produttori di PC hanno deciso di integrare la GPU GeForce™ 6200 con TurboCache nei propri prodotti. La tecnologia NVIDIA TurboCache sfrutta a fondo l'incremento di banda passante offerto dal PCI Express e permette alle GPU di renderizzare direttamente nella memoria di sistema, riducendo al minimo l'esigenza di memoria locale incorporata sulla scheda grafica.

"La tecnologia TurboCache è la migliore risposta per tutti quelli che dubitavano dei reali vantaggi dell'architettura PCI Express nel mercato entry level", ha dichiarato Roy Taylor, Vice President alle vendite nella regione EMEA & India di NVIDIA. "La tecnologia NVIDIA TurboCache è progettata per offrire livelli di prestazioni senza precedenti a prezzi contenuti e siamo davvero entusiasti di vedere che riscuote un simile interesse e consenso sul mercato, specialmente tra i produttori di PC."

I sistemi che al momento stanno distribuendo prodotti basati sulla tecnologia NVIDIA TurboCache includono:

Birg Computer (Austria)
Chiligreen (Austria)
Midt Data (Danimarca)
Zitech (Danimarca)
Multimedis (Francia)
Unika (Francia)
Arlt Computer (Germania)
B.com (Germania)
Hyrican (Germania)
Tarox (Germania)
Yakumo (Germania)
Info Quest (Grecia)
Multirama (Grecia)
NT Computer (Russia)
Pouliadis (Grecia)
BAS (Paesi Bassi)
Paradigit (Paesi Bassi)
SKY (Paesi Bassi)
Ergo Italia (Italia)
Komplett (Norvegia)
NTT (Polonia)
Komputronik (Polonia)
Vobis (Polonia)
Excimer DM (Russia)
Formoza (Russia)
ISM (Russia)
K-Systems (Russia)
StartMaster (Russia)
ADL PC (Spagna)
Airis (Spagna)
IHDE (Spagna)
EUD (Svezia)
Network (Svezia)
Escort (Turchia)
MKS (Ucraina)
Versiya (Ucraina)
Mesh (Regno Unito)
Time (Regno Unito)
Viglen (Regno Unito)
Oktabit (Grecia)

Per ulteriori dettagli su NVIDIA TurboCache, visitare http://www.nvidia.it/page/turbocache.html

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest