NVIDIA e AMD offrono la piattaforma definitiva per il computing mobile

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Press Relations:  
  
Ciarán Brennan or Clive Gorman
Bastion (NVIDIA PR)
Tel: +44 (20) 7490 1323
clive@bastion.co.uk

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

NVIDIA e AMD offrono la piattaforma definitiva per il computing mobile

Le GPU NVIDIA GeForce Go Mobile e i nuovi processori AMD Athlon(tm) XP-M offrono prestazioni elevatissime e gestione dell'alimentazione avanzata ai PC notebook

CEBIT 2003 - HANOVER, GERMANIA - 13 MARZO 2003 - NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha annunciato che l'intera famiglia di GPU mobili NVIDIA® GeForce(tm) Go è progettata per sfruttare al massimo le nuove possibilità di elaborazione e gestione dell'alimentazione offerte dal nuovo processore AMD Athlon(tm) XP-M 2400+ per PC notebook.

"L'unione delle nostre GPU GeForce Go e del nuovo processore AMD Athlon XP-M fornisce agli OEM le tecnologie più recenti e innovative per la progettazione di piattaforme mobili in grado di rivaleggiare in prestazioni e ricchezza di funzionalità con i migliori PC desktop oggi disponibili", ha dichiarato Rob Csongor, direttore senior ai prodotti mobile di NVIDIA. "Dato che i PC notebook stanno rapidamente diventando una piattaforma di intrattenimento per i consumatori, la ricchezza della gamma di funzionalità e le tecnologie avanzate di risparmio energetico offerte da NVIDIA e AMD assecondano senza alcun dubbio quella tendenza."

"I sistemi basati su processori AMD Athlon XP-M e tecnologie grafiche NVIDIA offrono la massima innovazione sia ai clienti che hanno bisogno di computing mobile per mantenere la propria produttività a prescindere dall'ubicazione che agli utenti che avvertono l'esigenza di un sostituto del desktop ad alte prestazioni", ha dichiarato Marc Warshawsky, direttore di AMD, per i mercati mobile ed emergenti, Computation Products Group. "I clienti che desiderano un'esperienza PC mobile senza compromessi, sia per le applicazioni business che per l'intrattenimento audio o video digitale, possono rivolgersi a AMD e NVIDIA: troveranno una piattaforma portatile in grado di offrire tutte le prestazioni, la scalabilità e la compatibilità necessarie ad assecondare le loro crescenti esigenze."

Grazie a un nucleo davvero rivoluzionario di tecnologie integrate, la famiglia GeForce Go di GPU mobili garantisce prestazioni impareggiabili, massima autonomia e riproduzione DVD e video davvero eccellente. Dai notebook di potenza sufficiente a proporsi come sostituti dei PC desktop, a quelli di massima sottigliezza e leggerezza, le GPU NVIDIA GeForce Go permettono di offrire esperienze di computing mobile davvero senza precedenti.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 1.400 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo http://www.nvidia.it/.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2002 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest