Back

In che modo può essere paragonata la funzione anti-aliasing NVIDIA a quella di 3dfx?

 
 
Data di rilascio: Aprile 26, 2000
Domanda:
In che modo può essere paragonata la funzione anti-aliasing NVIDIA a quella di 3dfx?

Risposta:
3dfx's anti-aliasing necessita di molteplici chips VSA-100 per avere qualche beneficio anti-aliasing. L’architettura GeForce2 GTS supporta full-scene anti-aliasing su di un singolo chip, proseguendo la tradizione NVIDIA del riunire le caratteristiche dominanti dell’industria e della completa implementazione in un singolo chip. Inoltre 3dfx opta per memorie addizionali su molteplici chips con frame buffer faces indipendenti e textures che vengono riprodotte attraverso chips, consumando memoria preziosa. Una scheda video GeForce2 GTS 64 MB fornisce all’utente finale una soluzione 64 MB completa, differentemente da Voodoo5 6000, la cui scheda video 128 MB possiede una memoria effettiva di soli 54,5MB.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest