Architettura TwinView™

 
 

Perché due displays sono meglio di uno

Ogni professionista conosce la sfortunata relazione che esiste fra spazio di lavoro e carichi di lavoro: più lavoro da sbrigare c’è sul desktop, meno c’è spazio per lavorare. Lo stesso vale per lo spazio video; finestre su finestre non aiutano certo la produttività, mentre sprecate tempo smistando documenti, unite velocemente informazioni od editate nuovamente documenti esistenti. E’ facile perdere il senso di realtà delle cose, compresa la salute.

Non sempre associamo “produttività” con “casa” ma la maggior parte di noi cerca di completare più cose in minore tempo possibile-immaginatevi mentre cercate di vedere il telegiornale della sera e contemporaneamente leggere le e-mail. Le proprietà DVD e TV-out stanno diventano standard nella maggior parte dei PC, ma guardare un video, facendo lavorare altre applicazioni su di un unico schermo, porta ad un’esperienza visiva molto ristretta. E da un punto di vista puramente del divertimento, l’ambiente estremo evita i giochi fino a che rimarranno confinati in singole visioni frontali.

Entra nel mondo dei displays multipli per salvarti dalle trappole per documenti e da visioni limitate.

Ora lo spazio si ottiene ad un prezzo ragionevole. Analisti finanziari possono avere un monitor per seguire ogni flusso di dati. Artisti grafici possono utilizzare uno schermo intero per la tavolozza ed un altro per l’editazione. Gli entusiasti possono guardare un DVD sulla televisione, lavorando contemporaneamente sui loro PC. I giocatori alla ricerca di ambienti in cui giocare con crescente immersione possono circondarsi da tutte le parti con finestre aperte verso nuovi mondi.

Con l’architettura TwinView , GeForce2 MX supporta molteplici displays con un singolo chip. Supportando una varietà di opzioni display –come flat panels digitali, monitors RGB, TV e flat panels analogici- fornisce una soluzione su misura per tutte le necessità individuali.

La flessibilità non finisce con la scelta del display. L’architettura driver unificata NVIDIA offre molte modalità differenti per l’utilizzo del display setup.

  • Standard Windows® 98 multimonitor support, che protende il desktop attraverso entrambi i displays. Potrete determinare la “refresh rate”, la profondità dei colori e la risoluzione per ogni monitor, in base alle sue caratteristiche. Questa modalità consente di orientare il desktop orizzontalmente o verticalmente- un’ottima soluzione per gli operatori finanziari.
  • Application exclusive, in cui un’applicazione può essere indirizzata su uno o su entrambi i monitors. Questa modalità è eccellente per applicazioni di intrattenimento, come DVD playback ed editazione video, digitale.
  • Clone mode, in cui i monitors mostrano lo stesso output.: questa modalità generalmente è utilizzata per presentazioni. Un presentatore può usare il monitor più piccolo sul podio, mentre un proiettore converge i dati verso l’uditorio.
  • Application zone mode, in cui una sezione zoom-in dell’immagine display primaria viene mostrata su di un secondo display. Questa modalità, ricordando gli artisti grafici, è perfetta per l’editing delle immagini e per la modellazione in applicazioni CAD. di applicazioni di processing/mapping delle immagini.
  • Virtual desktop, che supporta modalità full-pan-and scan, può essere configurato per uno o per entrambi i displays.

Per le persone dedite agli affari, che non hanno ne spazio ne tempo da perdere, per gli artisti grafici con le loro visioni creative e per gli entusiasti che amano tutto ciò che è tecnologico, GeForce2 MX è la chiave per aprire gli spazi ristretti del display singolo.

Key Features

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest