Back

Motore nfiniteFX

 
 

Più realismo nella grafica


Con il GeForce3 ed il suo motore nfiniteFX, NVIDIA introduce la prima micro-architettura di grafica 3D programmabile. Combinando l'elaborazione del vertice e le capacità di gradazione dei pixel, il motore nfiniteFX fornisce un realismo visivo senza precedenti sul PC. La texture appare realistica, come una fotografia; i personaggi e le creature viventi presentano delle imperfezioni fisiche e delle espressioni particolari: le personalità sono ben caratterizzate.

Grazie al motore nfiniteFX, gli sviluppatori di giochi e di applicazioni multimediali hanno la possibilità di creare una quantità virtualmente infinita di effetti speciali e di espressioni particolari, fornendo ai giocatori e ai consumatori di prodotti multimediali le esperienze più eccitanti, a livello visivo, ora disponibili su PC.
Key Features


   
Vertex Shaders
Crea la personalità delle figure e delle scene, permettendo alle figure di muoversi e di dimostrare emozioni attraverso la mimica facciale, ai materiali di estendersi ed alle scene di assumere vita.


   
Pixel Shaders
Crea atmosfere particolari, attraverso materiali e superfici che imitano la realtà. I Pixel Shaders sostituiscono gli effetti di illuminazione e quelli superficiali dall'aspetto computerizzato, con superfici organiche di grande impatto.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest