Back

Creare

 
 
con GeForce2 Go


Finalmente la potente grafica NVIDIA è disponibile come soluzione portatile. Non dovrete più rinunciare a qualità e prestazione della grafica per la convenienza. Con GeForce2 Go potrete ideare e creare qualsiasi cosa, dovunque. Dalla creazione a contenuto digitale, alle presentazioni multimediali ed alle applicazioni per ufficio, GeForce2 Go offre una qualità grafica mai vista prima su di un computer portatile. La GPU NVIDIA fornisce maggiori prestazioni, risparmiando potenza CPU, che a sua volta riduce il consumo della batteria. Non solo la vostra grafica avrà un aspetto migliore e sarà più scorrevole, anche le prestazioni del vostro computer miglioreranno sensibilmente.
Concepire e creare qualcosa rapidamente con GeForce2 Go. Dalla creazione del contenuto in forma digitale alle presentazioni nultimediali e alle applicazioni per l'ufficio.

Qualità visiva con GeForce2 Go

Se la risoluzione dei display mobili
è stata costantemente aumentata,
il supporto grafico è stato trascurato.
Ora con la GPU portatile, NVIDIA
rende possibile una eccellente grafica
2D e 3D. GeForce2 Go offre grafica a
16 e 32-bit per una qualità visiva
eccellente. Supporta memoria
tampone a 32-bit Z/Stencil, richiesta
da molte applicazioni CAD e da
applicazioni per creazioni a contenuto
digitale, che consente una
visualizzazione naturale delle scene.
Il Digital Vibrance Control (DVD) vi
consente di controllare la separazione
e l’intensità dei colori sul display,
offrendo colori più intensi è più ricchi
per un esperienza visiva più gradevole.

La workstation portatile
Fino ad ora gli utilizzatori di applicazioni della classe workstation sono stati penalizzati dai limiti della tecnologia grafica dei PC portatili. Con GeForce2 Go gli utilizzatori di notebook potranno ora sviluppare creazione di contenuto, editing grafico ed anche applicazioni per la creazione di modelli 3D- gli artisti, i modellatori ed i creatori di contenuto saranno liberati dai confini della loro scrivania. La tecnologia dei driver NVIDIA comprende pieno supporto sia per Direct3D che per OpenGL consentendo un ricco assortimento di applicazioni, che prima non erano disponibili su di un PC portatile.

Aggiunta di immagini 3D ad una presentazione Power Point o ricalcolo di un foglio di calcolo Microsoft Excel, mentre vi state recando all’appuntamento. Dalle applicazioni 2D per l‘ufficio, alle applicazioni 3D, GeForce2 Go consente qualità grafica e prestazioni mai viste in un notebook. In ogni momento ed in qualsiasi luogo GeForce2 Go colma la distanza fra desktop e computer portatile.
Key Features

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest