In arrivo un’ ondata di notebook equipaggiati con GPU PCI Express NVIDIA GeForce Go 6

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Press Relations:  
  
Ciarán Brennan or Clive Gorman
Bastion (NVIDIA PR)
Tel: +44 (20) 7490 1323
clive@bastion.co.uk

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

In arrivo un’ ondata di notebook equipaggiati con GPU PCI Express NVIDIA® GeForce™ Go 6.

Acer, Asus, Gericom, Medion, Packard Bell, Sony, Toshiba e molti altri produttori di notebook, pronti a introdurre sul mercato i nuovi portatili con tecnologia PCI Express basati su tecnologia NVIDIA GeForce GO 6.

THEALE, BERSKHIRE— 15 FEBBRAIO, 2005— NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nella realizzazione di processori grafici e multimediali, annuncia l’immediata disponibilità delle nuove GPU GeForce Go 6600 e GeForce Go 6200 nei nuovi notebook basati su tecnologia PCI Express. Questi Notebook combinano la potenza delle GPU GeForce Go 6 con l’ultima generazione tecnologica Intel Centrino Mobile (nome in codice Sonoma) e saranno realizzati da: Aopen, Arima, Asus, Clevo, Compal, ECS, FIC, Gericom, Medion, Mitac, MSI, Packard Bell, Sharp, Sony, Toshiba, Twinhead, Uniwill e Wistron, e disponibili a giorni nei canali di vendita commerciali.

I nuovi notebook con GPU GeForce Go 6 verranno realizzati non solo da Gericom e Medion in Europa, ma saranno prodotti anche da Adam Reisig GmbH (Germania), AJP (Gran Bretagna), Aquarius (Russia), Enface (Italia), Evesham Technology Ltd. (Gran Bretagna), iRU (Russia) MV (Gran Bretagna) e Rover (Russia)

“Le GPU NVIDIA GeForce Go 6600 forniranno nuovi riferimenti grafici e multimediali agli utenti dei nostri portatili Toshiba Tecra,” afferma Taro Hiyama, vice presidente del marketing, Divisione Prodotti Digitali, Toshiba America Information Systems, Inc. “La presenza di GPU GeForce Go 6600 caratterizza la serie Tecra e ci permette di mantenere la nostra linea notebook all’avanguardia”

“La missione di Acer è sempre stata quella di infrangere le barriere tra tecnologia e utente; la concretizzazione di questo obiettivo è realizzata fornendo all'utente finale una piena interrelazione con i propri prodotti” afferma Lutz Schoppe Direttore Mobile & Convergence Product di Acer EMEA/PANAMAERICA. “Con la scelta di adottare le GPU GeForce 6 per la nostra premiata serie di notebook, Acer permetterà ai suoi clienti di potersi avvantaggiare di una grafica allo stato dell’arte, di una eccellente qualità video e di una autonomia della batteria senza compromessi. Grazie al chipset grafico NVIDIA GeForce Go 6600 saremo in grado di offrire una esperienza multimediale senza precedenti”

Altri notebook della serie GeForce Go 6 saranno commercializzati da Acer, Medion, Packard Bell e altri OEM per la fine di Marzo. Tutti questi produttori OEM e ODM hanno scelto le GPU della serie GeForce Go 6 per realizzare notebook basati sulla tecnologia PCI Express, caratterizzati da una purezza del segnale video e da prestazioni 3D allo stato dell’arte.

Per una lista completa dei siti web dei partner NVIDIA visitate www.nvidia.it

Informazioni sulla serie GeForce Go 6.

Le GPU della serie GeForce Go 6 offrono un’ampia gamma di dotazioni multimediali per notebook di fascia media e sono l’unica soluzione industriale compatibile con l’ultima versione delle DirectX® 9.0 Microsoft®, Shader Model 3.0 e sono dotati di tecnologia NVIDIA PureVideo™ ,GeForce Go 6 è inoltre l’unico processore video integrato dedicato a soluzioni HTPC. Tutte le GPU NVIDIA mobile sono compatibili con la tecnologia Intel Centrino.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 2,000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



       
       
       
       
      FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest