I partner NVIDIA iniziano la vendita di bundle di schede madri e soluzioni grafiche per PCI Express

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Press Relations:  
  
Ciarán Brennan or Clive Gorman
Bastion (NVIDIA PR)
Tel: +44 (20) 7490 1323
clive@bastion.co.uk

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

I partner NVIDIA iniziano la vendita di bundle di schede madri e soluzioni grafiche per PCI Express

La nuova famiglia NVIDIA GeForce PCX (basata su PCI Express) offerta in bundle con le principali schede madri PCI Express di AOpen, ASUSTeK, Gigabyte e MSI

LONDRA — 4 AGOSTO 2004 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha annunciato che la sua famiglia top-to-bottom di GPU PCI Express™ verrà offerta con le principali schede madri PCI Express del settore, prodotte da AOpen Inc., ASUSTeK, Gigabyte Technology e MSI. NVIDIA, in piena collaborazione con i propri partner, è entusiasta di poter contribuire a dare una scossa al panorama delle soluzioni video e a realizzare esperienze multimediali eccellenti basate su una qualità visiva di livello cinematografico.

“Riteniamo che i bundle per PCI Express siano la soluzione ideale che permetterà ad OEM e sistemisti di offrire ai propri clienti un pacchetto PCI Express della massima completezza ed efficienza”, ha dichiarato Jeff Fisher, executive vice president per le vendite internazionali di NVIDIA. “Grazie alla collaborazione con i nostri partner, possiamo garantire ai consumatori tutti i vantaggi di una delle piattaforme più affidabili, assieme alle funzionalità, alle prestazioni e alla qualità per cui i prodotti NVIDIA sono noti in tutto il mondo.”

NVIDIA è uno dei principali sostenitori dell'architettura PCI Express e ha partecipato attivamente alle attività collegiali di definizione, sviluppo e implementazione di questo nuovo standard. NVIDIA è inoltre associata al PCI-SIG, l'organizzazione del settore che detiene i diritti sulle specifiche tecniche dello standard PCI Express.

“AOpen è orgogliosa di offrire ai propri clienti una possibilità di sperimentare immediatamente i vantaggi dello standard PCI Express partecipando a questo esclusivo programma di bundle”, ha dichiarato Bernie Tsai, Presidente di AOpen Inc. “Siamo entusiasti di combinare la potenza delle schede madri i915Pa-E, i915Pa-EFRII e i915Gm-I con le schede grafiche Aeolus PCX5900-DV128 e PCX5750-DV128 e di poter offrire immediatamente queste nuove tecnologie ai nostri clienti.”

“Tutti i nostri prodotti grafici sono progettati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di funzionalità, prestazioni e realismo visivo; grazie all'offerta di bundle con le schede madri P5GD1, stiamo presentando agli utenti finali un percorso di migrazione semplificata verso lo standard PCI Express”, ha dichiarato Kent Chien, Senior Director, Multimedia Business Unit, Sales and Marketing Division presso ASUSTeK. “Si tratta senza dubbio di un momento straordinario per tutti gli appassionati dei PC!”

“La nostra nuova linea di schede madri compatibili con PCI Express, inclusiva dei nostri nuovissimi prodotti ad altissime prestazioni serie 8S e PX, basati sulla più recente piattaforma Intel® 925/915, sono un complemento perfetto per le straordinarie schede grafiche PCI Express, inclusa la nostra serie di prodotti NVIDIA PCX5900 — la GV-NX59128D”, ha dichiarato David Chiang, DG del Channel Business di Gigabyte Technology. “I consumatori che cercano una soluzione immediatamente operativa rimarranno senz'altro favorevolmente impressionati da questa esclusiva opportunità di bundling.”

“Videogiocatori e appassionati non vorranno lasciarsi sfuggire questa opportunità esclusiva”, ha dichiarato Jeremy Liaw, Senior Manager, Multimedia Department di MSI. “Le nostre nuove schede grafiche MSI PCX5750-TD128 combinate con la nostra nuova linea di schede madri MSI 915 Neo 2 Platinum Edition daranno vita alla rivoluzione del computing cinematografico e contribuiranno alla diffusione delle nuove tecnologie presso i videogiocatori.”

Per ulteriori informazioni sulle iniziative di NVIDIA legate allo standard PCI Express, visitate http://www.nvidia.it/object/pci_express_it.html. Per altre informazioni sull'Intel Developer Network per PCI Express visitate http://developer.intel.com/.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 1,900 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest