Le soluzioni grafiche NVIDIA Quadro si aggiudicano il prestigioso premio Image Quality

 
 

NVIDIA Corporation:  
  
Andrew Humber
European PR Manager
NVIDIA Ltd
ahumber@nvidia.com

Press Relations:  
  
Ciarán Brennan or Clive Gorman
Bastion (NVIDIA PR)
Tel: +44 (20) 7490 1323
clive@bastion.co.uk

PER IL RILASCIO IMMEDIATO  

Le soluzioni grafiche NVIDIA Quadro si aggiudicano il prestigioso premio Image Quality

Per il terzo anno consecutivo una delle più importanti agenzie di testing indipendenti classifica al primo posto le soluzioni grafiche NVIDIA Quadro NVS Professional

LONDRA — 18 FEBBRAIO 2004 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha annunciato oggi che le soluzioni di grafica professionale 2D NVIDIA Quadro® NVS si sono aggiudicate il prestigioso Five Star Awards messo in palio da DisplayMate Technologies, la più importante agenzia indipendente per il testing della qualità delle immagini. Come vincitrici del riconoscimento 2004 Five Star Award, le soluzioni NVIDIA Quadro NVS 280 e NVIDIA Quadro NVS 400 sono consigliate nella 2004 Best Video Hardware Guide di DisplayMate come “standard di eccellenza” sulla base dei quali consumatori, buyer aziendali, recensori, laboratori di prova, e produttori possono giudicare la qualità delle immagini delle schede grafiche. Esaminate l'ultimissima Best Video Hardware Guide all'indirizzo http://www.displaymate.com/best.html.

“Per il terzo anno consecutivo, le soluzioni di grafica professionale 2D NVIDIA Quadro NVS si sono aggiudicate il premio per la migliore qualità delle immagini su monitor CRT, oltre che su display analogici, digitali e proiettori”, ha dichiarato Raymond Soneira, presidente di DisplayMate Technologies. “NVIDIA Quadro NVS 280 e NVIDIA Quadro NVS 400 hanno fornito la migliore qualità del segnale tutte le schede grafiche sottoposte a test, offrendo anche risultati eccellenti nel tracking dei pixel, nella stabilità dell'immagine e nella qualità complessiva delle immagini. Dopo una batteria di test davvero esaustiva, possiamo raccomandare con fiducia le soluzioni NVIDIA Quadro NVS 280 e NVIDIA Quadro NVS 400 come veri e propri standard di eccellenza per le visualizzazioni a monitor singolo e multiplo.”

Le soluzioni NVIDIA si sono distinte in quattro delle cinque categorie riservate alle schede grafiche della 2004 Best Video Hardware Guide di DisplayMate, un risultato decisamente superiore a quello dei prodotti concorrenti:

  • Eccellenza delle prestazioni su display digitali: DisplayMate raccomanda soltanto schede grafiche NVIDIA per l'uso con display analogici a schermo piatto perché possono vantare la migliore qualità delle immagini, definizione e tracking del pixel per LCD analogici, DLP e display al plasma con risoluzioni massime di 2048 x 1536 a 75 Hz e colore a 24/32 bit.
  • Qualità della visualizzazione su più monitor: NVIDIA Quadro NVS 280, che consente di utilizzare due display, e NVIDIA Quadro NVS 400, che consente l'uso di quattro display, offrono risoluzioni massime di 2048 x 1536 a 75 Hz con colore a 24/32 bit.
  • Eccellenza delle prestazioni su monitor CRT: NVIDIA Quadro NVS 280 offre risoluzioni massime di 2048 x 1536 a 75 Hz con colore a 24/32 bit.
  • “Perfetta” compatibilità: NVIDIA Quadro NVS 280 dimostra una “perfetta” compatibilità e con video DOS e VESA per tutte le modalità offerte dal sistema operativo Windows.

DisplayMate attribuisce i prestigiosi Five Star Awards a quei prodotti che riproducono con maggiore precisione la serie completa di modelli di prova proprietari della società durante estese prove di taratura, valutazione e testing di CRT, LCD analogici e digitali, proiettori, display al plasma, schede video e altri dispositivi. DisplayMate è assurta al rango di vero e proprio standard dei settori dell'informatica e della visualizzazione: oltre 200 pubblicazioni in ben 50 paesi fanno uso dei dati di DisplayMate per le proprie recensioni e prove di laboratorio di hardware video. La Best Video Hardware Guide di DisplayMate è un servizio su base oggettiva offerto gratuitamente da DisplayMate Technologies. I produttori non offrono alcun compenso per la loro inclusione nella guida.

NVIDIA testa soluzioni NVS con tutte le principali applicazioni finanziarie e aziendali, con i più diffusi display analogici e digitali e con le periferiche più utilizzate per conseguire l'obiettivo di ridurre a zero il tempo di inattività dei professionisti. NVIDIA® UDA, il singolo driver unificato per tutti i prodotti grafici NVIDIA, garantisce elevate prestazioni e massima qualità dell'immagine grazie al suo gruppo di driver grafici compatibili top-to-bottom con tutti i prodotti passati e futuri che semplifica notevolmente l'implementazione su larga scala e le installazioni in remoto.

Informazioni su NVIDIA

NVIDIA Corporation è una società leader nel settore della tecnologia di computing visuale, specializzata nella creazione di prodotti destinati a perfezionare l'esperienza interattiva sulle piattaforme di computing consumer e professionali. I suoi processori grafici e di comunicazione hanno una enorme diffusione sul mercato e sono incorporati da un'ampia varietà di piattaforme per il computing, fra cui PC consumer per i media digitali, PC aziendali, workstation professionali, sistemi di creazione di contenuto digitale, PC notebook, sistemi di navigazione militare e console per videogiochi. NVIDIA ha sede a Santa Clara, California e offre lavoro a oltre 1,800 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.nvidia.it.

Alcune affermazioni del presente comunicato stampa, ad inclusione di quelle relative alle previsioni della società in merito ai risultati effettivi della distribuzione della famiglia di prodotti NVIDIA e delle aspettative di crescita del fatturato, sono da ritenersi come pure speculazioni soggette a rischi e incertezze che possono dare luogo a risultati effettivi decisamente differenti da quelli previsti. Tali rischi e incertezze includono, senza limitarsi ad essi, ritardi di produzione o di altro tipo relativi ai nuovi prodotti, difficoltà nel processo di produzione e dipendenza della società da produttori di terze parti, tendenze generali del settore industriale fra cui tendenze cicliche dei settori del PC e dei semiconduttori, il possibile impatto di prodotti concorrenti e prezzi alternativi, l'accettazione da parte del mercato dei nuovi prodotti della società, e la dipendenza della società da sviluppatori ed editori di terze parti. Si raccomanda la lettura da parte degli investitori della relazione annuale della società (Form 10-K) e delle relazioni trimestrali (Form 10-Q) depositate presso la Securities and Exchange Commission, in particolare di quelle sezioni intitolate "Certi rischi commerciali", per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

Copyright © 2004 NVIDIA® Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di società e/o di prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche tecniche sono soggetti a modifica senza preavviso.

Nota per i redattori: Se siete interessati ad esaminare altro materiale su NVIDIA, fate visita alla Sala stampa virtuale di NVIDIA.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest