GeForce
 
GeForce GTX 400
Iniettate una dose di adrenalina pura nei vostri giochi grazie alla GPU più veloce del mondo.
Sperimentate visuali cinematografiche da cardiopalma in 3D stereoscopico grazie alla potenza combinata delle tecnologie DirectX 11, NVIDIA® PhysX® e NVIDIA® 3D Vision™ Surround.

Prodotti
Le GPU GTX 400 offrono prestazioni ineguagliate:


Caratteristiche
EFFETTI VISIVI INCREDIBILMENTE DETTAGLIATI EFFETTI VISIVI INCREDIBILMENTE DETTAGLIATI
Giocate ai videogame più nuovi con un livello di dettaglio e realismo mai visto prima. La tassellatura – una delle novità più importanti di Microsoft DirectX11 – aiuta gli sviluppatori dei giochi a creare personaggi e terreni più ricchi di dettagli, immagini più nitide un'esperienza di gioco di maggiore realismo. Le GPU GeForce GTX 400 offrono prestazioni di tassellatura sino a otto volte superiori a quelle della concorrenza* e consentono di ottenere il massimo del realismo senza sacrificare il frame rate. Altre informazioni.
 
Immersione totale:
Spezzate gli angusti confini dello schermo. Giochi, film e foto entrano in una nuova dimensione grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision™. Vi piacciono le sensazioni forti? Usate due schede GeForce GTX 480 in configurazione NVIDIA® SLI® per proiettare il vostro contenuto su tre display grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision Surround™ *.Ulteriori informazioni
*Attenzione: può causare forti sensazioni di invidia nei vostri amici.
 
Effetti di gioco superlativi:
La sensazionale grafica Microsoft DirectX 11 e la tecnologia NVIDIA® PhysX® portano a nuovi vertici il realismo dei videogiochi. I nuovi effetti sono così convincenti che dovrete sforzarvi di ricordare che si tratta di un gioco. Ripetete con noi: è solo un gioco.
 
GRAFIK DER ZUKUNFT Grafica futuristica:
Preparatevi al futuro dei vidoegame. Le GeForce GTX 480 vi permettono di portare per la prima volta sui vostri schermi il ray-tracing interattivo e i rendering spettacolari e fotorealistici che questa opzione consente. Avanti, viziate i vostri occhi.
  Immagine di Stone Giant eseguito su GPU NVIDIA. © Bitsquid 2010
Immagine di Need for Speed Shift eseguito su GPU NVIDIA. Gentilmente offerta da Electronic Arts.
Demo e giochi
Date un'occhiata agli ultimi demo concepiti per le GPU GTX 400. Guardate i video o scaricate i demo per un'esperienza davvero completa.Ulteriori informazioni
Garage di progettazione:
Create una foto da ricordare grazie al ray-tracing interattivo

Ulteriori informazioni
Metro 2033
Una perfetta sinergia tra le tecnologie DirectX 11 e NVIDIA PhysX permette di creare personaggi e ambienti ultra-realistici.
Ulteriori informazioni
*  NVIDIA 3D Vision Surround richiede il driver NVIDIA release 256, due o più schede grafiche in configurazione NVIDIA SLI, occhiali 3D Vision e tre display abbinati compatibili con 3D Vision. Per ulteriori informazioni, visitare l'indirizzo www.nvidia.it/surround pour plus de détails.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest