Back

Driver prestazioni NVIDIA per AutoCAD

 
 

Il driver prestazioni NVIDIA per AutoCAD offre performance ottimali per il software AutoCAD nelle versioni 2011, 2010 e 2009 usato con soluzioni di grafica professionale NVIDIA Quadro® e Quadro FX. Sviluppato in stretta collaborazione con Autodesk, il driver prestazioni per AutoCAD è un driver software gratuito per AutoCAD in grado di offrire, in alcune situazioni, netti miglioramenti delle prestazioni (sino a 10 volte in alcune prove) rispetto ai driver nativi o alle soluzioni grafiche di consumo.

Limitazioni note con AutoCAD 2011:

  • L’opzione “Advanced Material Effects” introdotta con AutoCAD 2011 attualmente non è supportata dal driver prestazioni NVIDIA per AutoCAD. L’impostazione che controlla questa modalità grafica (nella finestra di dialogo Manual Performance Tuning accessibile per mezzo del comando GraphicsConfig) è inattiva quando il driver prestazioni è attivo.
  • Materiali e mappe procedurali introdotti con AutoCAD 2011 compaiono soltanto con il colore diffuso del materiale.
  • Materiali e mappe usati in disegni provenienti da versioni precedenti di AutoCAD sono supportati solo nelle modalità di visualizzazione che avrebbero avuto in AutoCAD 2010.

Miglioramenti recenti:

  • Ora il driver prestazioni NVIDIA per AutoCAD supporta la presenza dei prodotti NVIDIA Tesla, durante l’esecuzione fianco a fianco con prodotti NVIDIA Quadro o Quadro FX.
Driver prestazioni NVIDIA per AutoCAD
Immagine cortesemente offerta da DGF Design Studio Associato Di Architectura E Design.
Per AutoCAD 2009, 2010, 2011
XP 32-bit/64-bit, Vista 32-bit/64-bit
Data di pubblicazione: 2/4/2011

Download Now XP/Vista/Win7 32-bit
 
Download Now XP/Vista/Win7 64-bit


Per massimizzare la propria produttività con AutoCAD
NVIDIA® Quadro®. Built for Professionals™.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest