NVIDIA newsletter
Scarica Drivers Dove acquistare Prodotti Tecnologie Giochi Stampa
ASUS G51J 3D - Il primo notebook del mondo con tecnologia NVIDIA® 3D Vision
Una nuova dimensione per i notebook. Il potente notebook di gioco ASUS G51J con NVIDA® GeForce® GTX 260M ora offre anche la tecnologia NVIDIA® 3D Vision™ per un'esperienza di gioco davvero coinvolgente.
Altre informazioni Asus G51J 3D
Asus G51J 3D
 
 
3D Stereoscopico Ed Immersivo Per Il PC
Aggiornate il vostro PC con una soluzione in 3D stereoscopico NVIDIA® 3D Vision™ per un'esperienza davvero coinvolgente. Una combinazione di occhiali wireless ad alta tecnologia e software avanzato, 3D Vision trasforma automaticamente centinaia di giochi per PC in un'esperienza 3D stereoscopica. Indossate gli eleganti e comodi occhiali e abbinateli a una GPU NVIDIA® GeForce e a un display “NVIDIA 3D Vision-Ready” per vedere personaggi e ambientazioni sbucare letteralmente dallo schermo.
Altre informazioni 3d vision
3D Vision
 
 
Superate le esigenze del mondo digitale grazie alla scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 240
Trasformate foto e video domestici in capolavori, visionate filmati Adobe Flash 10.1 in HD a schermo intero con una qualità impeccabile e giocate ai videogame più recenti con frame rate rapidi ed effetti NVIDIA® PhysX®. Date energia alla multimedialità con le soluzioni grafiche GeForce GT 240.
Compra online GeForce GT240
GeForce GT 240
 
 
Offerta speciale: Ricevi GRATIS una copia di BATMAN Arkham Asylum!—Pacchetto GRATUITO*
Solo per un periodo di tempo limitato, acquistando una delle schede grafiche NVIDIA® GeForce® GTX 260, NVIDIA GeForce GTX 275 o NVIDIA GeForce GTX 285 incluse nella promozione riceverete un coupon per un download digitale della versione per PC del gioco Batman: Arkham Asylum.
Altre informazioni Batman Arkham Asylum
Batman Arkham Asylum
 
 
muvee Reveal è il più nuovo tra i prodotti software per l'editing video
In poche e facili operazioni, questa soluzione vi consente di creare e condividere automaticamente filmati domestici di aspetto professionale e altamente personalizzati. Vi basta aggiungere foto, video e brani musicali e poi selezionare uno stile.
Versione di prova Muvee Reveal
Muvee Reveal - free trial
 
 
The Sims 3 World Adventures
Offrite ai vostri Sims l'avventura più grande delle loro vite virtuali grazie a The Sims 3 World Adventures. Guidate i vostri Sims verso fama e fortuna o un destino peggiore della morte.
Altre informazioni Sims 3
Sims 3
 
 
BUILT FOR PROFESSIONALS - NVIDIA® QUADRO® FX 380 LP È IDEALE PER I DESKTOP E I SISTEMI COMPATTI (SFF),
La NVIDIA® Quadro® FX 380 LP offre più del doppio delle prestazioni grafiche rispetto alle schede grafiche consumer.
Compra online Quadro FX380
Buy the Quadro FX 380 LP
 
 
Aiutaci a migliorare le prossime newsletter
Per favore concedici un minuto o due per rispondere ad alcune semplici domande così da aiutare NVIDIA a migliorare le prossime newsletter, fornendovi migliori informazioni sulle ultime tecnologie e notizie di NVIDIA.
Invia un commento Feedback
 
Aiutaci a migliorare le prossime newsletter - Invia un commento.

2009 NVIDIA, il logo NVIDIA, CUDA e Tesla sono marchi e/o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e di prodotti possono essere marchi dei rispettivi detentori con i quali sono associati. Tutti i diritti riservati.

NVIDIA Ltd, Building 1310, Arlington Business Park, Theale, Berkshire, RG7 4SA. UK. Registered in England & Wales under company number 3900676